Star Wars Day: le proposte di Panini Comics per celebrarlo al meglio!

Star Wars Day: le proposte di Panini Comics per celebrarlo al meglio!
L'Insolenza di R2-D2 CULTURA E SPETTACOLO

Una serie di titoli imperdibili per tutti gli appassionati (e non solo) della galassia lontana lontana. Il 4 maggio è un giorno di grande festa per tutti gli appassionati dell’universo narrativo creato da George Lucas: è lo Star Wars Day!

Star Wars: Il pop up definitivo della galassia è invece una grande e complessa opera di cartotecnica perfetta per immergersi nelle atmosfere di questo universo narrativo. (L'Insolenza di R2-D2)

La notizia riportata su altri media

I consigli per festeggiare il 4 maggio dedicato alla saga di Guerre stellari. May the Force be with you (che la Forza sia con voi) è, forse, IL motto della saga di Star Wars. Molto tempo prima, invece, sono ambientate le storie che compaiono nelle pubblicazioni della nuova serie L’Alta Repubblica, appena portata in Italia da Panini. (Wired Italia)

Oltre ad R2-D2 sono però tante le novità che troverete sul portale di LEGO dedicate a Star Wars, tra cui la nuova linea di caschi, che include anche quello del temibile Darth Vader, oppure l’incredibile rappresentazione del Droide Sonda Imperiale. (Tom's Hardware Italia)

Uno di questi è sicuramente Star Wars che quest’oggi, in occasione dello Star Wars Day e grazie allo splendido lavoro di Dave Filoni, vedrà l’arrivo del primo episodio di The Bad Batch, la nuova serie animata che seguirà le gesta di un’anomala squadra di cloni geneticamente alterati, di cui vi proponiamo la nostra recensione. (Game Legends)

Come nasce e si festeggia lo Star Wars Day?

The Bad Batch sarà ambientata durante e poco dopo l’Ordine 66, come si intuisce dalle parole di Palpatine. Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars (L'Insolenza di R2-D2)

Indiana avrebbe dato il nome poi a Indiana Jones. domanda 8. La risposta giusta è la (a). domanda 9. La risposta giusta è la (b). Domanda 10. La risposta giusta è la (a) Darth Vater significa “Padre Oscuro”. (LaPresse)

La prima celebrazione ufficiale dello Star Wars Day risale al 2011 Come si festeggia lo Star Wars Day nel mondo. Sarebbe interessante poter rimanere a casa da lavoro per questa festività. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr