Il Paradiso delle signore, anticipazioni 5 aprile: la rivelazione di Vittorio

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 5 aprile: la rivelazione di Vittorio
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Vittorio farà una rivelazione importante a Il Paradiso delle signore.

Nel frattempo, Marta inizierà ad essere molto preoccupata per Vittorio che non sente da giorni, ma l’uomo non avrà nessuna intenzione di chiamarla non volendola sentire nemmeno al telefono.

Le anticipazioni inerenti l’episodio in onda domani 5 aprile, svelano che l’uomo dirà ad Adelaide che è a conoscenza del tradimento di Marta con Dante e che stava andando da lei per un chiarimento. (Ultim'ora News)

La notizia riportata su altre testate

Nella lettera si fa allusione alla scomparsa di Achille Ravasi che sarebbe stato ucciso…. Il segreto scritto da Arturo Bergamini riguarda la morte di Achille Ravasi (SoloDonna)

Le vicende delle tre famiglie principali (Tersigni, Conti e Buscemi), che ruotano intorno al famoso negozio di abbigliamento chiamato: “Paradiso delle signore”, hanno appassionato numerosi telespettatori che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate. (ultimaparola.com)

Salvatore e Marcello si rendono conto che senza Sofia sono persi. Marcello racconta a Ludovica che sarà convocato in questura: il Mantovano lo ha accusato di aver lavorato per lui come spallone. (agenzia giornalistica opinione)

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 5 aprile 2021: Vittorio vittima di un incidente!

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore riserveranno ancora molte sorprese soprattutto per quanto concerne la crisi tra Vittorio e Marta. Il Paradiso delle Signore, trame settimanali: Marcello nei guai. (Tvpertutti)

Ovvero, Vittorio purtroppo avrà un brutto incidente e le conseguenze saranno molto importanti per lui, ma scopriamo meglio tutto. Sul web poi spunta una particolare teoria, ovvero che Dante è un alleato di Ravasi, mandato da Achille per mandare in frantumi la famiglia Guarnieri. (Formatonews)

Vittorio vittima di un incidente, nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 5 aprile 2021. È una Pasqua decisamente movimentata quella di Vittorio e della sua famiglia. Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Una Pasquetta movimentata. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr