Fabrizio Lucci: chi è il compagno di Vittoria Puccini? età, lavoro, figli

Fabrizio Lucci: chi è il compagno di Vittoria Puccini? età, lavoro, figli
Puglia 24 NEWS CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche -> Elena Preziosi: chi è la figlia di Vittoria Puccini?

Lui e Vittoria Puccini fanno coppia fissa da moltissimi anni, si sono conosciuti in ambito lavorativo.

Fabrizio Lucci è il compagno di Vittoria Puccini, famosissima attrice e di enorme successo.

La donna questa sera, lunedì 5 aprile, sarà protagonista del pre prima serata di Rai uno in quanto giocherà a I Soliti Ignoti – Il Ritorno e della prima serata della stessa rete con La Fuggitiva. (Puglia 24 NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Ha iniziato a lavorare quando era molto giovane ed è riuscita a collezionare una serie di successi incredibili, ma chi è davvero Vittoria Puccini? Vittoria Puccini, chi è: età, altezza, carriera, vita privata, Instagram, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sull’attrice. (CheDonna.it)

La figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si chiama Elena ed è nata il 16 maggio 2006 a Firenze. Chi è la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi? (Cinematographe.it - FilmIsNow)

La Puccini parlò, in riferimento alla rottura sentimentale consumatasi con il collega, di “una questione di alchimia, di ingranaggio” Con lui Vittoria ha scoperto “l’amore vero”, quello che ti fa sentire “appagata, arresa bene, in pace”, spiegava la stessa Puccini in una intervista rilasciata a Vanity Fair. (Gossip e TV)

Vittoria Puccini sulla fine dell’amore con Alessandro Preziosi: “è stata questione di alchimia”

Insicura ma felice, È cresciuta e Vittoria Puccini Anche se ancora non sta bene perché tendo a complicarsi la vita Vittoria Puccini è una delle attrici italiane più brave e famose del piccolo e grande schermo. (ControCopertina)

Adirato molte scene d’azione, hai imparato a usare la pistola: cosa che non gli era mai capitata tanti anni di carriera. Vittoria Puccini e la fine del suo amore con Alessandro Preziosi. (ControCopertina)

Nel 2010, però, la relazione tra i due è giunta al termine, anche se avevano già dato il benvenuto a loro figlia, Elena Preziosi, nel 2007. Sta di fatto, però, che la parte più difficile è stata senza dubbio la gestione della bambina, che all’epoca aveva 3 anni (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr