Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni ha fatto più ascolti di quella di Davide Donadei? Ecco i risultati

Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni ha fatto più ascolti di quella di Davide Donadei? Ecco i risultati
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Il confronto tra le scelte dei due tronisti e tutti gli altri dati d’ascolto della settimana. Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni ha fatto più ascolti di quella di Davide Donadei?

Anche questa settimana è andata in onda una scelta, tuttavia il pubblico ha dimostrato maggiore interesse per quella di Davide Donadei che abbiamo visto qualche giorno fa.

La puntata più vista della settimana è stata quella di mercoledì con 3.155.000 spettatori pari al 23.1% di share. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre fonti

Nella stagione 2019-2020 di Uomini e Donne era transitato nella sfera degli interessi di Aurora Tropea, ma in in questa stagione 2020-2021 Giancarlo Cellucci si è guadagnato molto più tempo sotto i riflettori da cavaliere del Trono over. (ComingSoon.it)

VEDI ANCHE QUESTO> > > Lolita Lobosco, nuova fiction Rai: numero puntate, cast e anticipazioni. Tina Cipollari contro Gemma Gallani, quale sarà lo scherzetto questa volta? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma. (Inews24)

Che cosa riserverà la nuova puntata di Uomini e donne di oggi, lunedì 22 febbraio 2021? Gemma Galgani torna al centro dello studio, per il massimo divertimento di Tina Cipollari che… Nuovo scontro tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri…. (SoloDonna)

Uomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura svela la verità sul rapporto che lo lega a Beatrice Buonocore

Ida Platano è stata una delle partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne . In questi giorni Riccardo è alle prese con Roberta, ma è più ottimisti credono che non sia del tutto finita con Ida . (Solonotizie24)

Anche Matteo ha pubblicato la prima foto insieme a Sophie: un bacio con le mascherine e il duomo di Milano alle loro spalle. Sophie e Matteo dopo la scelta stanno insieme e si sono mostrati oggi per la prima volta insieme sui social. (Gossip e TV)

Sophie Codegoni ha deciso di concludere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne con Matteo Ranieri. Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr