Lazio, Romagnoli: «Ora mi sento meglio. Questa squadra deve puntare alla Champions»

ilmessaggero.it SPORT

Secondo me la Lazio l’anno scorso era fortissima, poteva già andare in Champions

«È stato emozionante, ricevere un’accoglienza così è stato molto bello.

E poi su Mihajlovic: per te è stato molto importante e ora lo ritroverai subito alla prima di campionato.

Penso sia un passo molto importante nella mia vita, vuol dire dimostrare il proprio livello e fare qualcosa di importante con questa società. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Conferenza stampa Romagnoli: le parole del difensore della Lazio che si presenta a tifosi e giornalisti. Continuano la presentazioni dei nuovi acquisti in casa Lazio. CONDIZIONI – «Sto molto bene e meglio rispetto a prima. (Lazio News 24)

Ho parlato spesso con il suo procuratore perché ci tenevamo che venisse qui, ha uno spessore internazionale e porta qualità a centrocampo. Il presidente della società biancoceleste ha elogiato il centrocampista, specialmente per due qualità. (Inter-News)

Alessio è venuto alla Lazio perché ha nel cuore questi colori e pensavo potesse essere un valore aggiunto. Lo dice il presidente della Lazio Claudio Lotito nel corso della presentazione del difensore Alessio Romagnoli e del centrocampista Matias Vecino. (La Sicilia)

della Lazio Tare ha parlato dell’arrivo in biancoceleste di Alessio Romagnoli. ROMAGNOLI – «Lui è tifoso della Lazio e per tanti anni avrebbe voluto indossare questa maglia. (Milan News 24)

Il direttore (Tare, ndr) ha tenuto sempre vivo il rapporto con Romagnoli, gli diceva 'vedrai verrai da noi'. Lo ha detto il presidente Claudio Lotito nel giorno delle conferenze stampa di Romagnoli e Vecino. (Sport Mediaset)

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. Non si tratterà mai solamente di un gioco se. (La Lazio Siamo Noi)