Serie C, play off. Il Calcio Padova sbanca il Partenio e vola in finale

Tuttocampo SPORT

Il Padova conquista la finale dei play off di serie C e lo fa superando a domicilio l'Avellino.

Un'ultimo atto per i biancoscudati che anche nell'atto conclusivo della competizione, giocheranno la gara d'andata all'Euganeo domenica 13 giugno, il ritorno invece è previsto per giovedì 17

La squadra di Mandorlini ora se la vedrà contro la vincente di Alessandria-Albinoleffe in programma fra poco meno di un'ora. (Tuttocampo)

Su altre fonti

Nella doppia sfida di deciderà la quarta e ultima promossa in Serie B Al termine dei primi 90’ è l’AlbinoLeffe a chiudere in vantaggio per 2-1 (di Gabbianelli e Gelli le reti orobiche, mentre di Arrighini il sigillo dei padroni di casa). (TUTTO mercato WEB)

Quattro club invitati di Serie C Quattro club invitati di Serie C. Coppa Italia, ufficiale: solo club di Serie A e Serie B fino al 2024. (Udinese Blog)

“Fin dalla notte dei tempi l’Avellino gioca così, è sempre stata una loro qualità. Dispiace che arriviamo decimati alla finale d'andata ma chi scenderà in campo darà sicuramente il suo meglio. (Tuttocampo)

Condividi. Queste le dichiarazioni di Simone Della Latta dopo la vittoria di Avellino: “Abbiamo fatto una grande partita, già nel primo tempo dell’andata avevamo dimostrato il nostro valore. Siamo sempre lì, se riusciremo a portare a casa la Serie B sarà ancora più bello. (Padova Goal)

Anzi, senza il “forse”. Hallfredsson 8: Gladiatorio (Padova Goal)

Condividi. Queste le dichiarazioni di Andrea Mandorlini dopo la vittoria di Avellino che regala al Padova la finale: “Fin dalla notte dei tempi l’Avellino gioca così, è sempre stata una loro qualità. Ronaldo l’ho messo più stretto, più ad Albero di Natale, quando gioca più avanzato diventa ancora più pericoloso. (Padova Goal)