GF Vip, Andrea Zelletta “cul* e camicia” con Tommaso Zorzi e Twitter tuona: “Strategia!”

GF Vip, Andrea Zelletta “cul* e camicia” con Tommaso Zorzi e Twitter tuona: “Strategia!”
Blog Tivvù Blog Tivvù (Cultura e spettacolo)

GF Vip, Andrea Zelletta “cul* e camicia” con Tommaso Zorzi. Nel frattempo, nella Casa del Grande Fratello Vip, è tempo di festa anni ’20.

Improvvisamente, gli amici di Twitter si sono accorti di un dettaglio: il suo avvicinamento (fin troppo strategico) a Tommaso Zorzi.

E ancora: “Sento nell’aria la paura di uscire di Zelletta”, “Zelletta stasera cul* e camicia con Tommaso perché è in nomination”, “Entro stasera prevedo lo sbrocco di Tommaso verso Zelletta che gli sta appiccicato al cul* da oggi”. (Blog Tivvù)

La notizia riportata su altri media

La Gregoraci continua il suo rapporto particolare o meglio “amicizia speciale”, come l’ha definita, con Pierpaolo Pretelli. I social sono convinti che ci sia qualcuno di fuori e che il segnale sia per lui. (Novella 2000)

Lo hanno notato in tanti. Elisabetta Gregoraci continua a far discutere nella casa del Grande Fratello Vip, e non solo per la relazione con Pierpaolo Petrelli che sembra essere pieno di attenzioni per lei. (Solonotizie24)

Oggi hanno comunicato ai ragazzi la seconda ondata di contagi, Massimiliano Morra in lacrime per la preoccupazione. In casa ci sono state reazioni forti, c’è chi ha provato ad affrontare paura ballando, chi mangiando e chi affrontandola. (Yeslife)

Grande Fratello Vip 2020: i cachet di tutti i concorrenti

Cosa vuoi dire con caschi male scusa? Raptus di Elisabetta Gregoraci, questa volta lo ha fatto davvero: davanti alle telecamere, questa cosa. (Liberoquotidiano.it)

Anche se non ha assistito alla scena, però, Zorzi è sembrato confortato dall’aereo e, forse, il tenero messaggio lo aiuterà ad affrontare i prossimi giorni nella casa, che appaiono sempre più difficili! Poi, però, Tommaso Zorzi ha avuto un’illuminazione ed ha capito che era dedicato a lui! (SoloDonna)

La contessa Patrizia De Blanck, per partecipare al Grande Fratello Vip, aveva chiesto 100mila euro, ma pare che tale cifra non le sia stata riconosciuta. Grande Fratello Vip 2020: svelati i cachet di tutti i concorrenti. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr