Chi è Emma Coronel, moglie e complice del re dei narcos – Quotidiano dei Contribuenti

EOS Sistemi avanzati scrl ESTERI

Un processo dove Coronel quasi rubò la scena al marito, sorridendogli e guardandolo con devozione dai banchi dell’aula, dove sedeva ogni giorno.

Cosi’ Emma Coronel Aispuro aveva descritto se stessa in una puntata di “Cartel Crew”, il reality show americano dedicato ai narcotrafficanti più celebri.

E, quando nel 2016 “El Chapo” fu catturato di nuovo, Coronel avrebbe cercato di architettare una nuova evasione che lo sottraesse alla giustizia statunitense. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Ne parlano anche altre testate

Finisce in carcere la moglie El Chapo, il re del narcotraffico messicano condannato all'ergastolo negli Usa un anno e mezzo fa. Emma Coronel Aispuro, che ha la doppia cittadinanza messicana e americana, è stata arrestata all'aeroporto internazionale Dulles, alle porte della capitale. (Il Mattino)

Scontri tra manifestanti e polizia in città. (LaPresse) Alcune centinaia di persone hanno protestato ancora a Barcellona, per l’arresto del rapper Hasel, scontrandosi con la polizia: si tratta dell’ottava notte di scontri in città (LaPresse)

Emma Coronel ha conosciuto El Chapo quando aveva 17 anni a una festa nel rancho di famiglia dove il boss era di casa Ogni mattina, Emma Coronel, 31 anni, si presentava in tribunale con gli abiti firmati e i tacchi a spillo che, puntualmente, doveva togliere per superare i controlli di sicurezza. (L'agone)

Leggi su quotidiano (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Ad un anno e mezzo dalla condanna all'ergastolo in Usa di 'El', l'ex re del narcotraffico messicano, l'Fbi ha arrestato anche la fedelissima, Emma Coronel Aispuro, alimentando . (Zazoom Blog)

Chi è Emma Coronel Aispuro e dove vive? Chi è El Chapo, marito di Emma Coronel Aispuro. Il matrimonio di Emma Coronel Aispuro e Joaquin Guzmán è stato celebrato nel 2007, e la coppia ha avuto due figlie gemelle nel 2012 (Donna Glamour)

Emma Coronel Aispuro, un'ex reginetta di bellezza 31enne dalla doppia cittadinanza – Messico e Stati Uniti – è stata arrestata all'aeroporto internazionale di Dulles in Virginia e dovrebbe comparire di fronte alla corte federale di Washington oggi, martedì 23 febbraio. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr