Inter, Lautaro: "Nel ko contro il Milan in campionato non eravamo noi. Fiducioso per domani"

Inter, Lautaro: Nel ko contro il Milan in campionato non eravamo noi. Fiducioso per domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Lautaro: "Nel ko contro il Milan in campionato non eravamo noi. Fiducioso per domani" Ai microfoni di Inter Tv, Lautaro Martinez ha parlato alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Queste le sue parole: "Il derby è sempre importante e sono sempre tutti diversi dagli altri. La partita che affronteremo domani è importante, è una finale di Supercoppa, il primo trofeo dell'anno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Noi adesso dobbiamo recuperare energie e preparare bene la gara, che è una finale che si gioca in una maniera diversa. (Fcinternews.it)

SPECIALITÀ – Negli ultimi anni la Supercoppa Italiana è stata la casa dell’Inter. Da quando è arrivato l’attuale allenatore i nerazzurri non hanno mai perso la finale. Tre successi contro Juventus, Milan e Napoli. (Inter-News)

Dobbiamo continuare a recuperare bene energie e preparare bene la gara. Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A alla vigilia di Inter-Milan, partendo dal ricordo del derby vinto contro il Milan nella finale di Supercoppa di due anni fa: "Abbiamo fatto una partita bellissima, ma tutti i derby sono bellissimi e speciali, diversi dalle altre. (fcinter1908)

Serie A, Inzaghi: “Lautaro grande capitano dell’Inter”

Sabatini, a poche ore da Inter-Milan, si esprime sulla Supercoppa italiana e pungola anche il capitano argentino Lautaro Martinez. (Inter-News)

ATTENZIONE – Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, nel corso del post partita di Roma-Lazio, negli studi di Sky Sport ha parlato del derby di questa sera tra Inter e Milan in finale di Supercoppa Italiana (Inter-News)

In conferenza stampa, Simone Inzaghi ha parlato dell'attaccane dell'Inter, Lautaro Martinez, esaltandone le doti da capitano dei nerazzurri (Juvenews.eu)