Ex Reggina, Mazzarri pronto a tornare in panchina? E’ tra i papabili per il dopo Semplici a Cagliari

Ex Reggina, Mazzarri pronto a tornare in panchina? E’ tra i papabili per il dopo Semplici a Cagliari
StrettoWeb SPORT

Sì, perché l’ex allenatore della Reggina è tra i papabili per sostituire Leonardo Semplici, esonerato ufficialmente dal Cagliari poche ore fa.

Ho rifiutato diverse proposte perché dopo 20 anni di carriera posso anche permettermi di selezionare soltanto progetti che realmente mi convincono.

Era al Torino e dopo la scelta di separarsi ha preferito dedicarsi ad altro, tra cui la sua “vita parallela”, il manager

14 Settembre 2021 17:57. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cagliari, secondo tuttomercatoweb, ha deciso l'esonero di Leonardo Semplici. Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

Fatale a Semplici è stata la sconfitta casalinga contro il Genoa, arrivata con clamoroso 2-3, dopo che il Cagliari era andato in vantaggio di due reti. Dopo sole tre giornate di campionato è divorzio tra il Cagliari Calcio e Leonardo Semplici, “sollevato – si legge in una nota del club – dal suo incarico di allenatore della prima squadra”. (L'Unione Sarda.it)

L’ex Torino dovrebbe legarsi alla società sarda con un contratto biennale da 2 milioni di euro all’anno Allenatore Cagliari, Walter Mazzarri a un passo dalla panchina rossoblu: trattativa tra le parti ai dettagli. (Cagliari News 24)

Ranieri nome più caldo se salta Semplici

L'ex allenatore nerazzurro è molto vicino a firmare con il club sardo, che oggi ha esonerato Leonardo Semplici. Walter Mazzarri verso il ritorno in Serie A. L’ex allenatore dell’Inter (tra le altre) è pronto a tornare in panchina nel massimo campionato italiano. (fcinter1908)

Per Mazzarri sarebbe la prima esperienza dopo le dimissioni rassegnate a inizio 2020 al Torino L'ex tecnico granata dopo un anno e mezzo è pronto a tornare in panchina. Walter Mazzarri è a un passo dal ritorno in panchina. (Toro News)

Semplici si gioca la panchina coi prossimi risultato. Secondo la Nuova Sardegna fiducia a Semplici, ma con diverse riserve. Per ora il tecnico non è in discussione ma presto ma pazienza potrebbe finire e il sostituto più caldo per il Cagliari in questo momento è Claudio Ranieri, attualmente disoccupato (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr