Emma e Leylah, il futuro nei loro colpi

Emma e Leylah, il futuro nei loro colpi
La Repubblica SPORT

Su questa Raducanu e sull’altra, la Fernandez, non vedo niente sul menù di oggi!

Infatti, nel secondo set Emma guida con autorevolezza le danze fino a servire sul 5-3.

Poiché è probabile che né lei né Fernandez siano meteore, avremo dunque modo di raccontare molte altre loro partite

Da adesso avrà tutto il tempo per sommare parecchi slam, oltre ai Masters 1000, 500, 250 eccetera.

Sia Emma, sia Leylah si muovono in campo quasi non avessero peso, aiutate dalle strutture fisiche tutt’altro che massicce ereditate dalle mamme cinese e filippina. (La Repubblica)

Su altri media

Sentimenti contrastanti per Leylah Fernandez al termine della finale degli Us Open, persa in due set contro la sua amica coetanea Emma Raducanu. L’amarezza e la consapevolezza di aver perso una ghiotta opportunità di conquistare il suo primo titolo Slam, ma anche la soddisfazione di aver vissuto due settimane emozionanti e un torneo magico. (Tennis World Italia)

Ultimo dato prima di entrare nel merito delle partite newyorkesi: Raducanu ha vinto il torneo senza affrontare Top 10. Le partite di Emma Raducanu allo US Open. Dopo la wild card ricevuta a Wimbledon in quanto giocatrice di casa, Raducanu si presenta allo US Open senza avere la classifica necessaria per essere ammessa direttamente al tabellone principale. (Ubi Tennis)

Ancor più significativo il dato per fasce d’eta: il 48% era compreso dai 16 ai 34 anni. Ciclone Emma Raducanu in Inghilterra. (LiveTennis.it)

US Open 2021, Emma Raducanu: "Ho sempre sognato di vincere uno Slam. Voglio godermi questo momento"

Bianca Andreescu, una delle ultime giovani capaci di un exploit, agli US Open del 2019, era comunque alla sua quarta partecipazione Slam Sono state soprattutto le partite di Fernandez a rendere questi US Open femminili uno dei più bei tornei di tennis dell’ultimo decennio. (L'Ultimo Uomo)

Una gioia incontenibile quella di Raducanu che è anche salita dalla posizione 150 del ranking WTA alla numero 23 del mondo. “Ho l’impressione di aver sempre sognato di vincere uno Slam. (OA Sport)

| Read More | Feed rss L'articolo (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr