DVB - T2 | chi vincerà il bando delle nuove frequenze?

DVB - T2 | chi vincerà il bando delle nuove frequenze?
Zazoom Blog ECONOMIA

- HDblog : DVB-T2: chi vincerà il bando delle nuove frequenze?

Nello . andreazenatti93 : RT @HDblog: DVB-T2: chi vincerà il bando delle nuove frequenze?

Da mercoledì e per i 30 giorni successivi gli operatori potranno presentare la domanda di partecipazione alla 'procedura onerosa senza rilanci', come spiega oggi ItaliaOggi.

(Di venerdì 30 aprile 2021) La gara per i nuovi multiplex del digitale terrestre è iniziata ufficialmente il 28 aprile, con l'avviso dipubblicato in Gazzetta Ufficiale. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Il bando farà valere per l’80% la parte tecnica, agevolando gli attuali provider, a tutto svantaggio di eventuali nuovi ingressi Rai, Mediaset, Persidera e Cairo Communication potrebbero prendere la palla al balzo: l’occasione è di quelle da cogliere al volo. (OptiMagazine)

Con soli 249 euro, invece, potete portarvi a casa . andreazenatti93 : RT @HDblog: DVB-T2: chi vincerà il bando delle nuove frequenze? (Zazoom Blog)

I lotti P1 e P2 hanno come base d'asta 3,95 milioni di euro, mentre i due in P3 hanno come base 7,9 milioni di euro I LOTTI MULTIPLEX. Il bando mette a disposizione due multiplex per il digitale terrestre di seconda generazione, ma li suddivide in quattro lotti da mezzo mux. (HDblog)

DVB-T2 | partito il bando per l'assegnazione dei nuovi multiplex

Già, perché come avvenuto in passato con la prima svolta sul digitale terrestre, anche qui gli italiani potranno evitare di acquistare nuovi televisori compatibili dapprima con Mpeg-4, poi nel 2022 con DVB-T2, ricorrendo ad un semplice decoder. (Bufale.net)

La banda larga, sebbene esistano timori per i possibili effetti sulla salute delle persone, consentirà a tutti, ma soprattutto alle imprese, di essere competitive sul mercato mondiale del lavoro per la velocità quasi in tempo reale di scambio di notizie ed informazione. (Soverato Web)

Rai, Mediaset, Persidera e Cairo Communication potrebbero prendere la palla al balzo: l’occasione è di quelle da Leggi su optimagazine. (Di venerdì 30 aprile 2021) Torniamo a parlare del tanto discusso formato DVB-T2 (a pieno regime dal 2022), in quanto la gara per idel DTT di seconda generazione è ufficialmente partita il 28 aprile. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr