DiMartedì, Amedeo Grieco di Pio e Amedeo: "Mi chiami omofobo? Sei un figlio di put***a"

Chi mi chiama omofobo è un figlio di put***a", sbotta senza troppi giri di parole al microfono di La7.

Pio e Amedeo, qui viene giù Mediaset: la frase che non dovevano dire. "La prossima volta non staremo più attenti - mette subito in chiaro Grieco -.

Amedeo Grieco, metà del duo comico Pio e Amedeo, risponde così alla valanga di critiche piovute loro addosso dopo l'ultima puntata dello show Felicissima sera su Canale 5. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non tanto per contesti e contenuti, quanto per la capacità di saltare i confini delle reti di messa in onda. Al di là di Pio e Amedeo e della qualità della loro gag, un aspetto in questi casi deve essere chiaro: gli sketch, soprattutto quelli comici, vanno recuperati in formato originale (Tvblog)

Il politicamente corretto dice che non potrei raccontare nemmeno una barzelletta sui carabinieri, perché poi insorge la comunità dei carabinieri. È incredibile che si faccia la guerra alla grammatica e non la guerra all'educazione". (Tv Fanpage)

Non sono affatto d’accordo, invece, con il discorso di Pio e Amedeo. Ecco cosa ha detto:. Il discorso di Daniel de iPantellas. “E’ un po’ sempliciotta dire che tutto dipende dal modo con cui dici qualcosa. (Webboh)

Vedete, vorrei che i comici Pio e Amedeo capissero dove sta il loro errore, perché non é la satira tanto decantata, quella che é oggetto della rabbia di una comunità. La vivo sulla mia pelle, la vedo nella disabilità del mio compagno, oggetto di scherno al grido di: "Ma dai! (Fanpage.it)

Ma non solo, Pio e Amedeo ricordano di essere al di fuori di ogni schieramento politico, aggiungendo che quel mondo gli offre solamente spunti per fare della satira. Al centro delle polemiche negli ultimi giorni, Pio e Amedeo decidono di rispondere alle critiche. (Inews24)

Nessun post di scuse, ma una replica feroce a chi li ha tacciati di scorrettezza. Pio e Amedeo, cui il gran finale di Felicissima Sera ha causato diverse rogne, hanno deciso di rispondere alle polemiche. (Vanity Fair Italia)