Arrivederci Roma: un’altra puntata della telenovela Dzeko

Footballnews24.it SPORT

La storia tra la Roma ed Edin Dzeko vive costantemente di dubbi, come se nella Capitale il bosniaco non si fosse mai fermato definitivamente.

Resta solo da capire se si è arrivati alla fine, oppure a un nuovo capitolo della telenovela romana che vede protagonista Edin Dzeko

L’anno successivo e tutta un’altra storia, la vicenda Totti non lo coinvolge minimamente, e nel sistema del nuovo tecnico Edin è semplicemente perfetto. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

La Juve è su Edin Dzeko, ormai da anni, ma pure quest'anno: i bianconeri tengono soprattutto d'occhio la data di scadenza del contratto, quel 30 giugno 2022 che fa gola a tutti, Cherubini e Allegri in primis. (ilBianconero)

La Juventus punterebbe decisa su Edin Dzeko per rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Dzeko, dunque, arriverebbe a Torino anche qualora dovesse confermato Morata, e si giocherebbe, con ogni probabilità, il posto proprio con lo spagnolo. (Tutto Juve)

Perché con il Chelsea non ci sarebbe in ballo solo la trattativa per il riscatto di Tomori (praticamente definita, va solo ufficializzata) e Giroud. Per ora comunque siamo solo in una fase esplorativa della trattativa, mentre da Londra c'è chi fa sul serio ed è il Tottenham per il suo capitano (Tiscali.it)

Calciomercato Juventus, Dzeko nome caldo per l’attacco bianconero e che può rappresentare la quadratura del cerchio: nuovo assalto. Riflessioni in corso in casa Juventus sulle mosse di mercato. Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Dopo la netta presa di posizione di Urbano Cairo su Belotti (leggi qui), la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe virare su Dzeko. Lucci, agente di Dzeko, ha un filo diretto attivissimo con i bianconeri: sta lavorando alla cessione di Perin e per Cuadrado c'è un rinnovo solo da firmare (AreaNapoli.it)

Mourinho lo lascerebbe andar via senza strapparsi i capelli e la Juve, che era stata vicina al suo ingaggio lo scorso anno (l'affare saltò per il mancato approdo di Milik in giallorosso) è pronta al nuovo assalto Corriere dello Sport: "Juventus, tutte le strade per l'attacco portano a Dzeko". (TUTTO mercato WEB)