Arrivederci Roma: un’altra puntata della telenovela Dzeko

Arrivederci Roma: un’altra puntata della telenovela Dzeko
Footballnews24.it SPORT

La storia tra la Roma ed Edin Dzeko vive costantemente di dubbi, come se nella Capitale il bosniaco non si fosse mai fermato definitivamente.

Resta solo da capire se si è arrivati alla fine, oppure a un nuovo capitolo della telenovela romana che vede protagonista Edin Dzeko

L’anno successivo e tutta un’altra storia, la vicenda Totti non lo coinvolge minimamente, e nel sistema del nuovo tecnico Edin è semplicemente perfetto. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

Anche a 35 anni, dopo una stagione non esaltante, il profilo di Dzeko è di nuovo quello che può mettere tutti d’accordo in casa Juve. La scorsa estate l’affare saltò, prevalentemente, a causa di un altro intreccio di mercato non andato in porto: quello tra giallorossi, Napoli e Milik. (RomaNews)

Sarri lo ha allenato nella sua esperienza al Chelsea ed è stata un'espressa richiesta del neo tecnico biancoceleste alla società per il centrocampo della Lazio. Perché con il Chelsea non ci sarebbe in ballo solo la trattativa per il riscatto di Tomori (praticamente definita, va solo ufficializzata) e Giroud. (Tiscali.it)

Già l’estate scorsa, il ds bianconero, Fabio Paratici, aveva raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore a Torino sulla base di 17 milioni Edin Dzeko: la Juventus ci riprova? (Periodico Daily - Notizie)

Ritorno di fiamma per la Juve, ma sul web è bufera

Il giallorosso, vecchio pallino della Juventus e dello stesso Allegri, potrebbe essere il giusto rinforzo per l’attacco, ancora incerto numericamente considerate le posizioni di Morata e Cristiano Ronaldo. (Calciopolis)

Piace ad Allegri, la Roma può liberarlo quasi a zero. vedi letture. La Juventus torna alla carica per Edin Dzeko, già vicino ai bianconeri un anno fa. Secondo il Corriere dello Sport, l’attaccante bosniaco della Roma è un obiettivo concreto per Massimiliano Allegri, il quale lo considera una spalla ideale sia per Ronaldo che per Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Dzeko alla Juve? Il vertice tra Allegri e Agnelli dei giorni scorsi ha gettato le basi per la nascita della nuova Juventus. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr