Carnevali: "Offerta per Berardi ma a gennaio non lo vendiamo"

Carnevali: Offerta per Berardi ma a gennaio non lo vendiamo
Tutto Juve SPORT

Non posso dire che non stiano facendo bene, dobbiamo lasciarli maturare.

Se si parla sempre di loro non si fa il loro bene"

Ci son stati cambiamenti, è un momento in cui dobbiamo un po' ricominciare.

La Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa, ci deve essere un'offerta importante.

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Radio 24 di alcuni giocatori neroverdi in odor di mercato: "Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Sorpasso al Milan: colpo a gennaio in Serie A. Carnevali conferma l’offerta viola ma è chiaro: “La Fiorentina ci ha fatto una proposta, ma assolutamente non ci interessa. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, conferma di aver ricevuto un’offerta per Berardi. (CalcioMercato.it)

Carnevali su Berardi alla Fiorentina. “È il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. Ci piacerebbe, a certe condizioni lo andremo a comprare noi un altro Berardi, molto volentieri”. (Fantacalcio.it)

Il nome più caldo in questi ultimi giorni è tornato ad essere quello di Domenico Berardi, per il quale la Fiorentina semba disposta a fare carte false. I dirigenti viola sono già a lavoro per trovare la strategia giusta nel caso in cui l'attaccante serbo dovesse lasciare le sponde dell'Arno. (Firenze Viola)

Sassuolo, Carnevali: “Berardi non lo cediamo a gennaio”

Ci deve essere un’offerta importante» Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di Berardi e della sua possibile cessione a gennaio. Intervenuto ai microfoni di Radio24, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato della possibile cessione di Domenico Berardi, tra gli obiettivi di mercato del Milan e non solo. (MilanNews24.com)

Il dg neroverde spegne le voci di mercato di una partenza dell'attaccante. "Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio." Così l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, in diretta a Tutti convocati su Radio 24, ha chiarito la posizione del calciatore Domenico Berardi che ha ricevuto un'offerta da parte della Fiorentina (ItaSportPress)

In queste ultime ore si sta parlando con insistenza di un'offensiva per Berardi, già cercato in estate. La Fiorentina però avrebbe bloccato un altro top player, pronto a tutto pur di venire a Firenze già a gennaio! (notiziecalciomercato.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr