Youns El Boussettaoui, chi era la vittima dell'omicidio di Voghera: aveva 39 anni

Youns El Boussettaoui, chi era la vittima dell'omicidio di Voghera: aveva 39 anni
ilmessaggero.it INTERNO

Così un uomo nei giardinetti davanti al Bar ligure La Versa, in piazza Meardi, a Voghera, in provincia di Pavia, descrive Youns El Boussetaoui.

Voghera, eccesso colposo di legittima difesa: cos'è la nuova ipotesi di reato della Procura. Voghera, l'assessore Massimo Adriatici della Lega arrestato per la morte di un 39enne

No,. LOMNBARDIA Omicidio a Voghera, i cittadini: «L'assessore. LOMBARDIA Voghera, l'assessore Massimo Adriatici della Lega arrestato. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Dalle prime ricostruzioni pare che ci sia stata una discussione tra l’assessore alla sicurezza del Comune di Voghera Massimo Adriatici e un uomo di origini marocchine. L’avvocato Adriatici è stato interrogato fino alle 7 del mattino ed è stato arrestato, si trova ai domiciliari (La Provincia Pavese)

All’inizio sembrava che il 39enne non fosse in pericolo di vita: è morto poche ore dopo essere stato portato in ospedale. Omicidio a Voghera: uomo ucciso a colpi di pistola in piazza dopo una lite Un uomo di 39 anni è stato ucciso nella notte a Voghera, in provincia di Pavia (Fanpage.it)

È morto nella notte in ospedale l’uomo di nazionalità straniera – le sue generalità non sono state ancora diffuse – rimasto ferito da uno sparo esploso in piazza Meardi a Voghera, nel Pavese. Un litigio, un colpo di pistola, e uno dei due contendenti non ha avuto scampo. (L'Unione Sarda.it)

Omicidio a Voghera, uomo ucciso con un colpo di pistola dopo una lite in piazza

Cosa fa con la pistola carica? Non so niente, so solo che mio fratello non c'è più e l'assassino si trova a casa sua a dormire, non è legale e non è giusto. (Tiscali.it)

Ma il proprietario, di nazionalità cinese, ai carabinieri ha giurato di non aver visto niente, e cosi ripete per cinque volte al Corriere Perché, a suo dire, spinto dalla vittima dopo averla invitata a smettere con i suoi atteggiamenti fastidiosi. (Corriere Milano)

Voghera (Pavia) - Notte di sangue a Voghera. Ma la situazione è precipitata dopo l'arrivo al pronto soccorso: qualche ora dopo i medici hanno dovuto constatare il decesso (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr