Covid, record contagi a Osaka, governo locale dichiara emergenza

Covid, record contagi a Osaka, governo locale dichiara emergenza
Corriere Quotidiano INTERNO

Mi appello alla collaborazione della popolazione affinché tutti seguano rigorosamente le misure anti-virus e si astengano da ogni tipo di uscita non indispensabile”, ha dichiarato il governatore Hirofumi Yoshimura in conferenza stampa.

“Ridurre anche solo di una persona il numero dei pazienti ricoverati sarebbe un aiuto prezioso per il sistema sanitario in questo momento.

Advertisements. Fonte Agenzia Dire. (Corriere Quotidiano)

Su altri media

Monreale, come tutti gli altri Comuni della provincia di Palermo, da giorno 11 aprile e fino al 22 aprila sarà in zona rossa. Ecco cosa prevede la zona rossa a Monreale e in tutti i Comuni della provincia, come disposto dal Deecreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 2 marzo (Monrealelive.it)

Non si placa l'emergenza mentre il numero dei morti continua ad aumentare. Per rispondere alla richiesta delle famiglie delle vittime, che desiderano dare una degna sepoltura ai propri cari, la città di San Paolo ha iniziato a scavare 600 tombe al giorno nel cimitero cittadino, quello di Vila Formosa, considerato il più grande del Sud America. (LaPresse)

Un passo dalla zona rossa quindi. Un provvedimento che ha anticipato solo di qualche ora l’istituzione della zona rossa non solo a Monreale ma in tutta la provincia di Palermo. (Monrealelive.it)

Monreale, Arcidiacono ordina divieto di stazionamento: “Rischio Zona rossa”

Richiesta ribadita ieri sera, durante la videoconferenza in collegamento con la Prefettura di Palermo, nel corso della consueta riunione settimanale dei sindaci capidistretto sanitari. Nell’attesa che al sindaco Monteleone vengano comunicate gli eventuali provvedimenti di competenza da adottare, martedì prossimo, chi di dovere valuterà l’ipotesi di istituire a Carini un hub vaccinale (Tele Occidente)

E' "irresponsabile" chiedere le riaperture quando ancora oggi si contano 627 morti per Covid, dice ad esempio Francesco Boccia, responsabile enti locali del Pd Un numero così alto non si aveva da gennaio. (FrosinoneToday)

Il primo cittadino annuncia provvedimenti straordinari per Monreale e annuncia la richiesta dell’istituzione della zona rossa qualora i monrealesi non dovessero rispettare le prescrizioni e i casi dovessero continuare ad aumentare. (Monrealelive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr