MotoGP, Honda spalanca i box: Marc Marquez atteso a Zeltweg e Misano

MotoGP, Honda spalanca i box: Marc Marquez atteso a Zeltweg e Misano
Corse di Moto SALUTE

La riabilitazione di Marc Marquez procede a gonfie vele ma per rivederlo in azione su una MotoGP dovremo ancora attendere.

L’evoluzione della Honda RC213V. La presenza di Marc Marquez ai box è prevista per la gara in Austria, evento casalingo per il suo sponsor Red Bull di cui è testimonial del noto marchio.

A quel punto i tempi per il rientro dovrebbero avere dei lineamenti più chiari e gli ingegneri HRC non aspettano altro. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

Pubblicità. Dopo l'ultimo controllo medico di metà luglio, Marquez era stato autorizzato a procedere con la fisioterapia e l'allenamento cardio. Lo spagnolo aveva replicato: "Sono molto entusiasta all'idea di poter recuperare la mobilità del mio braccio, per proseguire nel mio processo di recupero dall'infortunio (La Sicilia)

Nonostante sia lontano dalla sua RC213V, Marc Marquez continua a ricevere buone notizie nella sua estate. Il suo recente post in palestra ha confermato i sospetti: Marc Marquez vede la luce in fondo al tunnel. (Motorsport.com Svizzera)

Del resto, l’unico podio che Honda ha conquistato in questo 2022 è il terzo posto di Espargarò in Qatar, ovvero nella prima gara. (inSella)

MotoGP. Honda, quanti nodi da sciogliere in fretta

di Moto.it. . . Più che un diario dei progressi quello di Marquez sembra un conto alla rovescia. "Don't count the days, make the days count ". - @MuhammadAli - pic.twitter.com/tru73BTxHC — Marc Márquez (@marcmarquez93) August 1, 2022. (Moto.it)

“Settimana 9, si inizia a nuotare” ha scritto il pilota spagnolo, postando due foto di sé stesso in piscina. MotoGP, prosegue il recupero di Marc Marquez: lo spagnolo ha iniziato a nuotare. by Antonio Sepe. (SPORTFACE.IT)

C’è da augurarsi prima di tutto che Marquez torni al meglio delle sue condizioni. Ma è innegabile il senso di preoccupazione che filtra nell’ambiente della MotoGP (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr