Thiago Motta: “Derby gara speciale per noi e i tifosi. Capitano? Lo vedrete domani”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sarà una partita complicata, lo abbiamo visto all'andata e ora giocheremo in trasferta: è una gara speciale per noi e per i tifosi e non vediamo l'ora di andare in campo, è una partita che vogliamo vincere": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta il derby di domani contro il Torino. "In queste 26 partite abbiamo perso solo due volte con una rosa molto giovane e abbiamo fatto buone prestazioni - il primo bilancio del tecnico bianconero sul cammino della squadra - e c'è stato qualche pareggio di troppo, oltre a infortuni che non sono mai stati un alibi, ma dobbiamo ringraziare i ragazzi: la nostra esigenza è impegnarsi in ogni allenamento per puntare sempre alla vittoria, oltre a recuperare punti in campionato". (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Torino, Vanoli: "Basta mercato, il derby è troppo importante. Bel discorso di Cairo" (TUTTO mercato WEB)
Locatelli out come Vlahovic e Conceicao, Ricci verso il recupero: sotto la Mole è già aria di derby. (La Gazzetta dello Sport)
I bianconeri, reduci dall’eliminazione in semifinale di Supercoppa, vogliono mantenere l’imbattibilità in campionato e riagganciare il treno per la Champions, ora distante appena tre lunghezze visto lo stop dei ragazzi di Baroni la scorsa settimana. (Sport Mediaset)
LA SITUAZIONE – Giovanni Floris può avere un futuro in Serie A? L’ipotesi, su cui nessuno avrebbe fatto affidamento fino a poco tempo fa, diventa significativamente più concreta dopo che il giornalista ha ottenuto il patentino UEFA B a Coverciano. (Inter-News)
La prossima è quella più importante e su quella mettiamo tutta l'energia e la concentrazione. Abbiamo avuto quasi una settimana piena di lavoro, un po' più di tempo per allenarci (ilBianconero)
"Centrocampista. Per l'alto livello che ha può giocare nelle tre posizioni che noi utilizziamo normalmente: sa fare gol, sa fare l'ultimo passaggio, sa costruire gioco e nella fase difensiva può fare meglio, ma come tutti i centrocampisti che abbiamo" (Sky Sport)