Camilla Mancini racconta la sua rinascita in Sei una farfalla

Camilla Mancini racconta la sua rinascita in Sei una farfalla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com ESTERI

La storia di rinascita di Camilla Mancini Camilla Mancini, la figlia dell’allenatore di calcio Roberto Mancini, si è aperta sulle sfide che ha affrontato nella sua vita, condividendo un viaggio di crescita personale e di accettazione attraverso la psicoterapia. Nata con una paresi al lato destro del viso, ha vissuto esperienze difficili, tra cui bullismo e pressioni sociali legate al suo cognome famoso. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

William ha scoperto, infatti, che il figliastro della sua ex tata è rimasto vittima dell'attentato a New Orleans. Kate Middleton è sempre stata un grande sostegno per il Principe William, specialmente nei momenti più difficili. (DiLei)

Tra le vittime dell'attentato di Capodanno c'era anche Edward Pettifer. Sua madre negli anni '90 si era presa cura di William e Harry (Open)

Tra le 14 persone rimaste uccise nella strage di Capodanno a New Orleans c'è anche una persona indirettamente legata ai principi d'Inghilterra William e Harry: si tratta di Edward Pettifer, 31enne di Chelsea e figliastro della ex tata dei due fratelli della famiglia reale, Alexandra Pettifer. (Liberoquotidiano.it)

Il principe William piange la morte del figlio della sua ex tata, ucciso a New Orleans

«Catherine e io siamo rimasti scioccati e rattristati dalla tragica morte di Ed Pettifer. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia Pettifer e tutte quelle persone innocenti che sono state tragicamente colpite da questo orribile attacco», hanno scritto in una Storia su Instagram i principi del Galles. (Vanity Fair Italia)

New Orleans, Biden incontra le famiglie delle vittime dell'attentato 07 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

DPA dpa Il figliastro di una ex tata di William (a sinistra) e Harry è rimasto ucciso nell'attacco a New Orleans. (foto d'archivio) Bild: Martin Meissner/AP/dpa (blue News | Svizzera italiana)