Calciomercato Juventus/ Cristiano Ronaldo enigmatico sui social, ecco cos'ha postato

Calciomercato Juventus/ Cristiano Ronaldo enigmatico sui social, ecco cos'ha postato
Più informazioni:
Il Sussidiario.net SPORT

Calciomercato Juventus/ Ipotesi di scambio con l'Everton per riavere Kean. CALCIOMERCATO JUVENTUS, DIONISI LO VORREBBE TENERE. E’ ormai ampiamente risaputo che la Juventus ha messo nel mirino Manuel Locatelli del Sassuolo per questa finestra di calciomercato.

Locatelli alla Juventus?/ Calciomercato news, prime cifre e attesa per nuovo incontro. CALCIOMERCATO JUVENTUS, ARTHUR E DELANEY. La Juventus, in questi giorni di calciomercato, è stata colta di sorpresa dalla necessità di Arthur di operarsi ed il brasiliano rimarrà fermo per tre mesi dopo aver risolto la calcificazione alla gamba destra che ne aveva compromesso il rendimento in campo lo scorso anno. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

L'infortunio di Arthur può rappresentare una tegola per Massimiliano Allegri. Il centrocampista classe 2001 potrebbe mettersi in mostra in questo momento con il tecnico che ne ha già apprezzato le qualità del 2018 (TUTTO mercato WEB)

Pare che il PSG stia pensando di “liberarsi” di Mauro Icardi, vecchio pallino della Juventus che, a Parigi, fatica a trovare spazio. La Juventus starebbe pensando ad un piano per riportarlo a Torino. (Virgilio Sport)

Ha aspettato otto mesi, tanto è passato dall’infortunio subito a dicembre contro l’Atalanta. Poche ore dopo l’inizio del ritiro, però, il centrocampista della Juventus si è dovuto arrendere ed è finito sotto i ferri. (Virgilio Sport)

Juventus, Arthur si è operato | Le sensazioni del brasiliano

Mi sento molto bene grazie al lavoro col mio staff personale e confido di essere al 100% al più presto e con una grande motivazione per questa stagione! Arthur ha comunque usato Instagram per comunicare a tutti che l'intervento è riuscito perfettamente e di essere sicuro di tornare presto al 100%. (Sport Mediaset)

Infine, da non escludere la pista Aouar, centrocampista del Lione che piacerebbe molto anche al Tottenham di Paratici 18 Luglio 2021. In corsa Locatelli, Pjanic e Aouar. La Juventus deve risolvere il problema centrocampista. (Sportal)

Sul proprio profilo ‘Instagram’, infatti, l’ex Barcellona ha rassicurato i tifosi ed ha espresso tutta la propria carica in vista della prossima Serie A. E poi, ha ribadito di avere delle buone sensazioni: “Mi sento molto bene e confido di essere al 100% al più presto e con una grande motivazione per questa stagione”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr