ho. Mobile lavora per portare il VoLTE anche sui dispositivi Google Pixel

Se la maggior parte degli utenti Android, anche muniti di smartphone di fascia medio bassa, possono gioire di questa novità (ovviamente solo se in possesso di dispositivi in grado di supportare il VoLTE), gli utenti muniti di smartphone Google Pixel sono ancora inspiegabilmente tagliati fuori.

È notizia di pochi giorni fa l’arrivo del pieno supporto alla connettività VoLTE da parte di ho.

Mobile di risolvere la questione con Google ci porta ad essere abbastanza fiduciosi che le cose potrebbero finalmente cambiare in meglio. (TuttoAndroid.net)

Su altre fonti

Teoricamente, il Pixel 4a dovrebbe comunque montare una batteria superiore rispetto ai 3.080 mAh proposti dal modello 3a (con una ricarica a 18 watt). Conto alla rovescia per la presentazione del Google Pixel 4a. (Techpost)

La risoluzione del puzzle è, da sinistra verso destra: blu, rosso, giallo, blu, verde e rosso. Ma in apertura dicevamo del Puzzle che Google ha organizzato e potete raggiungere qui. (Tom's Hardware Italia)

Molte novità su Google Pixel e non solo. L’update alla versione 7.5 di Google Fotocamera ha svelato interessanti novità sotto tanti punti di vista, i quali vengono suddivisi qui in basso in diversi capitoli. (TuttoAndroid.net)

Non c’è alcun riferimento a Pixel 5 XL, confermando le voci di qualche settimana fa. Iniziamo con il parlare dei Pixel supportati: all’interno del codice vengono citati direttamente 3 nuovi smartphone: Pixel 4a, Pixel 4a 5G e Pixel 5. (Androidworld)