Matteo Bassetti contro Roberto Speranza sulla "comunicazione errata" per AstraZeneca: "Italiani inferociti, troppi errori"

LiberoQuotidiano.it SALUTE

"Sul vaccino AstraZeneca e in generali sui vaccini a vettore virale serve una posizione chiara e definitiva di Aifa e del Cts - sbotta su Facebook Bassetti -.

Per Bassetti non è finita qui: Covid, una data cerchiata in rosso. La replica, seppure non diretta, del ministro Roberto Speranza non si è fatta attendere

Non serve limitarlo ad alcune età, a questo punto andrebbe stoppato in tutte le età chiedendo scusa agli italiani per la comunicazione errata e antiscientifica su questo vaccino. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

"Se il Cts deciderà che il vaccino AstraZeneca non va bene per gli under 60 – ha chiesto il governatore ligure Giovanni Torti – vorrei semplicemente venisse fatta una comunicazione univoca e chiara La Sicilia ha deciso in serata di bloccare le somministrazioni agli under 60. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roberto Oliva, al top delle classifiche con umiltà. Roberto Oliva è seguito nel suo percorso di allenamento – da quando aveva dodici anni – da Manuele e Milo Raini del Raini Clan di Roma e, nonostante la sua giovane età, conta una serie di record notevoli: 31 vittorie (9 KO) e 1 sconfitta. (SuperNews)