Boom di iscritti alla Linke, ma l’Afd non perde terreno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la discesa in piazza domenica di 250mila tedeschi contro il nuovo asse politico Cdu-Afd arriva la conferma del record di adesioni per i partiti che in Parlamento hanno tenuto in piedi l’argine antifascista. Su tutti, a raccogliere il vero e proprio boom è la Linke, capace di registrare 11mila nuovi iscritti in meno di due settimane. Ora la Sinistra conta complessivamente 72.177 tesserati, una massa vista soltanto ai tempi d’oro del 2010 (il manifesto)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ha negato un'apertura all'ultradestra, ma le posizioni sono sempre più nette (Sky Tg24 )
Con questa mossa il leader si allinea in sostanza, a 19 gio… Lo ha scritto nero su bianco il leader e candidato alla Cancelleria dei Verdi Robert Habeck in un piano in dieci punti, presentato oggi, che affronta il tema sicurezza e migrazione. (La Stampa)
Ecco i risultati del sondaggio Opinion Trend. (Fanpage.it)
Frattesi alla Juventus: è successo tutto in via segretissima, Giuntoli ci ha provato e il retroscena ha lasciato tutti senza parole. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
NESSUNO SCONTO – La sessione invernale di calciomercato 2024-2025 si è chiusa con Davide Frattesi ancora saldo al centro del progetto dell’Inter. (Inter-News)
Quando Friedrich Merz pronuncia queste parole, i mille delegati del congresso della Cdu scattano in piedi e gli tributano una lunga ovazione. BERLINO — «Con un partito che si fa chiamare Alternative fuer Deutschland, noi non collaboreremo: né prima, né dopo, mai». (la Repubblica)