Feyenoord, Dessers: “Non abbiamo paura della Roma. Possiamo battere chiunque”

RomaNews SPORT

Il mio legame con i tifosi del Feyenoord non lo dimenticherò mai

Roma-Feyenoord, le parole di Dessers. Sulla finale:. Non vedo l’ora di scendere in campo.

– Giornata di interviste per i calciatori di Roma e Feyenoord.

Sui tifosi del Feyenoord. Sono cresciuto guardando l’Eredivisie e ogni volta che vedevo giocare il Feyenoord, pensavo: “Wow, è uno stadio fantastico.

Naturalmente dovremo dare il massimo, ma sappiamo anche che quando ci riusciamo, possiamo battere chiunque. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

FINALE – “È un sogno che si avvera per la Roma, per i tifosi, per il club. Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l’anno con un trofeo”. (SOS Fanta)

I numeri (27 reti totali) di Abraham stanno facendo rumore anche in Inghilterra e in casa Chelsea - che ha la recompra a 80 milioni nel 2023 -, con Arsenal e Manchester United che ci stanno facendo già un pensierino. (ForzaRoma.info)

Quando sono arrivato qui il mio obiettivo era aiutare la squadra, volevo arrivare in finale, vincere qualche trofeo. “Per me una finale è una finale, che sia di Champions League, del Mondiale o della Conference e la voglio vincere. (Calcio In Pillole)

Il commento sui social del capitano giallorosso: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria". Giorno di riposo per i giocatori della Roma dopo la bella vittoria di Torino. Pochi minuti fa è arrivato il post su Instagram di capitan Pellegrini: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria ! (ForzaRoma.info)

La finale di Tirana è importantissima, ci si gioca un trofeo e quando giochi una finale dai sempre il massimo per ottenere il risultato Dell'argentino ne ha parlato Totti: "Lunedì ci parlerò e vedremo se riuscirò a portarlo a Roma. (LAROMA24)