Ag. Jorginho: “Il suo pallino? Vincere lo scudetto con il Napoli, ma piace anche ad altre big di Serie A”

Ag. Jorginho: “Il suo pallino? Vincere lo scudetto con il Napoli, ma piace anche ad altre big di Serie A”
CalcioNapoli1926.it SPORT

“Jorge ha voglia di ritornare in Italia e se il Napoli avrà la volontà di riportarlo in rosa saremo ben disposti

Paratici conosce il calcio ma Jorge non interessa solo ai bianconeri ma anche a Inter e Milan.

Ha voglia di tornare in Italia e a Napoli per vincere lo Scudetto, è un pallino che vuole togliersi.

Jorginho sul futuro del suo assistito. CLICCA PER SEGUIRCI SU TWITTER. “Crescita di Jorge continua sotto tutti i punti di vista. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche:. Jorginho Milan, le parole dell’agente. A dare credito a tali indiscrezioni c’ha pensato direttamente il procuratore di Jorginho. Inoltre l’agente ha fatto sapere come non è da escludere un prossimo rinnovo: “Credo che Abramovich lo stimi e sarebbe pronto a proporgli un rinnovo contrattuale” (MilanLive.it)

Ma il suo agente ha spiegato che non ci sono solo i bianconeri sulle sue tracce in Serie A. Costa 50 milioni di euro e ha ancora due anni di contratto; credo che Abramovich proporrà comunque un rinnovo a breve. (InterLive.it)

Poi ha aggiunto: "Ma tutti sappiamo che nel Napoli c'è un solo giocatore che guadagna quelle cifre: Koulibaly Il suo procuratore, Jorge Santos, lo conferma per poi dire che costa 50 milioni di euro e che guadagna 5 milioni di sterline, ovvero circa 6 milioni". (AreaNapoli.it)

Jorginho, parla l'agente: "Vuole tornare al Napoli, ma costa tanto"

E’ tranquillo e ha ancora due anni di contratto a Londra, però vuole tornare in Italia e vincere lo scudetto» Posso dire che su Jorginho c’è l’interesse di tutte le big del campionato italiano di Serie A (Juventus News 24)

Daniele Decibel Bellini ha commentato le voci di un possibile ritorno, in futuro, di Jorginho a Napoli: "E' un mio amico, per me sarebbe una gioia". Sappiamo tutti e bene quanto è bella Napoli e quanto affetto sanno dare i tifosi partenopei a coloro che indossano la maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Poi, sul possibile interessamento della Juve per Jorginho, dice: “Hanno Arthur in quel ruolo a centrocampo orginho continua a strizzare l’occhio al Napoli in vista del prossimo calciomercato e anche ieri sera, dopo il successo sul Porto in Champions, il centrocampista del Chelsea non ha escluso un suo ritorno in maglia azzurra. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr