Ag. Jorginho: “Il suo pallino? Vincere lo scudetto con il Napoli, ma piace anche ad altre big di Serie A”

CalcioNapoli1926.it SPORT

“Jorge ha voglia di ritornare in Italia e se il Napoli avrà la volontà di riportarlo in rosa saremo ben disposti

Paratici conosce il calcio ma Jorge non interessa solo ai bianconeri ma anche a Inter e Milan.

Ha voglia di tornare in Italia e a Napoli per vincere lo Scudetto, è un pallino che vuole togliersi.

Jorginho sul futuro del suo assistito. CLICCA PER SEGUIRCI SU TWITTER. “Crescita di Jorge continua sotto tutti i punti di vista. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Napoli - Joao Santos, agente di Jorginho, centrocampista del Chelsea, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ha ancora due anni di contratto col Chelsea, ma costa circa 50 mln di euro. (CalcioNapoli24)

Costa 50 milioni di euro e ha ancora due anni di contratto, credo che Abramovich proporrà comunque un rinnovo a breve. Non interessa solo ai bianconeri, ma anche a Inter e Milan" (Calciomercato.com)

Daniele Decibel Bellini, speaker dello stadio Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente di riferimento del club partenopeo, nel corso della trasmissione Radio Goal: "Le parole dei calciatori che conservano affetto per la nostra città? Daniele Decibel Bellini ha commentato le voci di un possibile ritorno, in futuro, di Jorginho a Napoli: "E' un mio amico, per me sarebbe una gioia". (AreaNapoli.it)

"La bellezza di Napoli è risaputa, e si sa anche quanto affetto danno diano i tifosi ai calciatori della propria squadra. Spero che quando terminerà la sua esperienza al Chelsea potrà tornare qui da noi” (Tutto Napoli)

Costa 50 milioni di euro e ha ancora due anni di contratto, credo che Abramovich proporrà comunque un rinnovo a breve. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Joao Santos, agente di Jorginho, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito. (MilanNews24.com)

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. L'Osservatorio Romano: 'Juve-Napoli, che rimpianti! Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)