Commisso attacca: 'Agnelli mi invidia. Lui usa i soldi degli altri. In Usa gli azionisti gli avrebbero fatto causa'

Commisso attacca: 'Agnelli mi invidia. Lui usa i soldi degli altri. In Usa gli azionisti gli avrebbero fatto causa'
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

SU GATTUSO - Commisso sull'allenatore dice che aveva chiesto al club di "comprare alcuni giocatori ad un certo prezzo.

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia?

SU VLAHOVIC - "​Dusan Vlahovic è cresciuto qui e dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è".

Il presidente della Fiorentina parla in una lunga intervista concessa al Financial Times e non risparmia frecciate. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Lungo ritratto sul Financial Times Magazine di Rocco Commisso, tycoon proprietario della Fiorentina. Sulle altre proprietà, Commisso si sente diverso dagli altri numeri uno dei club italiani. (Labaro Viola)

Se facciamo la lista dei proprietari di società di calcio in Italia non c’è nessuno, nessuno, come me» SENZA FRENI – Rocco Commisso ritiene che in Serie A nessuno sia come lui alla Fiorentina: «Ci sono delle gelosie, è chiaro. (Inter-News)

Commisso durissimo su Agnelli: "Negli USA gli azionisti gli avrebbero fatto causa"

Non Gordon (Singer ndr) al Milan; non quel ragazzo di Suning (Steven Zhang ndr). Il numero uno della Fiorentina: "Chi dei presidenti dei club italiani ha fatto quello che ho fatto io?. (Fcinternews.it)

Al Financial Times, il presidente Rocco Commisso ha rilasciato una dura intervista in cui ha criticato aspramente la gestione della Juventus e delle altre società di Serie A. Sono lì con i soldi degli altri. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr