Omicidio Willy, la mamma al processo: “L’unica cosa che provo è tristezza”

Fanpage.it INTERNO

L'omicidio di Willy Monteiro Duarte. Willy Monteiro Duarte è stato ucciso nella notte tra il 5 e il 6 settembre in una rissa a Colleferro.

Sono queste le parole che la mamma di Willy Monteiro Duarte ha pronunciato entrando oggi in aula, per l'inizio del processo a carico dei quattro ragazzi accusati di aver ucciso il figlio.

Provo tristezza, solo tristezza".

Un pestaggio così violento che non gli ha lasciato scampo: Willy morirà poco dopo l'arrivo dell'ambulanza, con ferite talmente gravi che non gli hanno lasciato nessuno scampo

Omicidio Willy: processo a porte chiuse. (Fanpage.it)

Su altri media

«Il nostro comune, assieme a quelli di Paliano ed Artena, è stato ammesso parte civile nel “processo Willy” che oggi ha visto celebrare la prima udienza a Frosinone, nonostante le opposizioni delle difese. (Cronache Cittadine)

Un particolare davvero agghiacciante, quello che rivela l'avvocato Domenico Marzi poco prima dell'inizio del processo nei confronti dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi, di Mario Pincarelli e di Francesco Belleggia. (ciociariaoggi.it)

Prossima Udienza il 23 Giugno Gli altri tre imputati, vale a dire Marco e Gabriele Bianchi e Mario Pincarelli, hanno seguito il processo dal carcere dove si trovano detenuti. (Frosinone Web)

Lo stesso giovane, in 3 lettere presentate alla Corte ha chiesto perdono ai familiari di Willy ed ha preso le distanze dai gravissimi fatti che gli vengono contestati. La richiesta di rito abbreviato è stata rigettata e il processo continuerà fino a dicembre. (FrosinoneToday)

Vogliamo il massimo della pena, vogliamo che i giudici non abbiano pietà perché loro per Willy non l'hanno avuta». Affetto e forza che la famiglia Monteiro, visibilmente provata, accoglie grata, a braccia aperte (ilmessaggero.it)

Quattro imputati con gradi diversi di responsabilità, vedremo poi se queste differenze sostanziali verranno confermate nell’aula di tribunale I quattro imputati fino alla data del 31 luglio potranno presenziare al processo soltanto attraverso dei collegamenti in video conferenza. (Ck12 Giornale)