Acqua, luce e gas: bonus automatico in bolletta dal 2021

umbriaON ECONOMIA

Il bonus prevede un contributo fino a 3mila euro per le famiglie con Isee fino a 25mila, 2.500 con Isee fino a 40mila e 1.500 euro oltre questo reddito

Prassi simile per chi ha diritto a bonus per disagio fisico; ad esempio quando si hanno in casa prodotti salvavita o dispositivi per diabetici.

Bonus asilo nido. Dal 24 febbraio, intanto, si può presentare all’Inps (online su www.inps.it muniti di Spid o ai patronati) la domanda per il bonus asilo nido 2021 riconosciuto per i bambini da 0 a 3 anni. (umbriaON)

Se ne è parlato anche su altre testate

La più recente comunicazione dell’ARERA riporta le ultime novità sulla richiesta di sconti di oltre 150 euro sulle bollette di luce, gas e acqua. Il comunicato stampa dell’ARERA del 25 febbraio scorso riporta importanti novità sulla richiesta di sconti di oltre 150 euro sulle bollette di luce, gas e acqua. (Proiezioni di Borsa)

Bonus acqua luce e gas 2021, si parte con il riconoscimento automatico dello sconto sulle bollette. Il bonus acqua, luce e gas automatico ha validità dal 1° gennaio 2021 (Informazione Fiscale)

Come richiedere il Bonus bollette Acqua, Luce e Gas. Bonus bollette 2021 automatico: come funziona. Il meccanismo vale dal 1° gennaio 2021. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Anche il Sud Italia, purtroppo noto per la disoccupazione dilagante, sta avendo la… (Proiezioni di Borsa)

Come si richiedono i bonus sociali per le bollette. Fino al 2020 per accedere al bonus era necessario presentare domanda allegando la documentazione richiesta. Nel caso del bonus idrico con assegno circolare, nel caso del bonus gas con bonifico domiciliato da riscuotere in qualsiasi sportello di Poste italiane. (il Caudino)

Secondo un sondaggio di Tate, tech company e start up nel campo dell'energia elettrica e del gas, soprattutto per operazioni di natura esclusivamente online, molti utenti dichiarano di avere difficoltà anche nella semplice lettura di una bolletta o nell'inquadramento di una tipologia di contratto. (Corriere Innovazione)