Huawei P50: data ufficiale di lancio e dettagli sulle fotocamere

Dobbiamo attendere, quindi, per saperne di più su questa nuova serie di dispositivi mobili

Anche questa volta quindi al centro del nuovo smartphone sarà presente proprio il sistema di fotocamere integrate nel dispositivo.

Si tratta della P50, della P50 Pro e della P50 Pro Plus.

Per quanto riguarda le caratteristiche della serie di smartphone Huawei P50, non sappiamo ancora molto.

È il 29 luglio la data ufficiale di lancio del nuovo Huawei P50. (News Cellulari)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti coloro che decideranno di acquistare anche una seconda HUAWEI Band 6 potranno approfittare di un ulteriore sconto di 16,90 euro sul prezzo finale. (AndroidStyleHD)

Per quanto riguarda il brand Huawei, in questa prima fase globale, sono pronti all’update i Huawei Mate 40, 40 Pro, 40 Pro+, Mate 40 RS Porsche Design, il Mate X2 e Mate 40E; ancora i Huawei P40, P40 Pro e Pro +e pure i Mate 30, 30 Pro (nelle varianti 4G e 5G) e i Mate 30 E. (OptiMagazine)

Dopo aver fatto fare alla fotografia mobile passi da gigante, Huawei con il P50 si prepara probabilmente all’ennesima rivoluzione Huawei ha annunciato ufficialmente che il prossimo 29 luglio verranno mostrati i prodotti della linea P50 con anche una possibile novità nella fotocamera. (Consumatore.com)

Il prossimo smartphone di fascia alta dell’azienda cinese dovrebbe inizialmente uscire in tre versioni, ovverosia P50, P50 Pro e P50 Pro Plus, con un eventuale modello Lite che potrebbe poi arrivare verso la fine dell’anno. (Webnews.it)

Huawei P50 Pro sarebbe dotato di una batteria da 4.300 mAh Il sensore potrebbe essere presente nelle varianti P50 e P50 Pro Plus, come riporta hdblog.it. (Centro Meteo italiano)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Coloro che amano percorrere lunghi tratti a piedi, correre, fare sport o andare in bicicletta, possono accedere facilmente a mappe e informazioni di navigazione dando una. (ilmattino.it)