Pd, vi ricordate le imprese degli scissionisti Bersani e D'Alema?

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Faccio una premessa a beneficio delle anime belle che di sicuro mi iscriveranno d'ufficio al renzismo militante. Non sono renziano, non sono del Pd e l'unica volta che sono andato a votare alle primarie ho votato per Pier Luigi Bersani. Punto. Non ho ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Da qualche mese, esattamente dal risultato del referendum (4 dicembre 2016) sulle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Noi ci aspettavamo un proposta, il segretario ha tirato dritto, io credo che sia un errore perché un grande partito deve avere a cuore il superare le difficoltà ed è il segno della democraticità del processo. (Il Gazzettino)

Per prima cosa però, occorre ricordare che il Partito Democratico è l'unico partito in cui vi è una reale democrazia interna, può piacere o meno ... E sì, parliamo apertamente del Pd e delle sue dinamiche interne. (Il Fatto Quotidiano)

Sembra inevitabile, di conseguenza, l'addio dei bersaniani. Al momento la posizione di Renzi non è cambiata: il congresso si fa in primavera. (Rai News)

ROMA – “La scissione ha le sue ragioni che la ragione non conosce”. (Blitz quotidiano)

L'assemblea nazionale del Pd, conclusasi alle 17,30 all'hotel Parco dei Principi di Roma, non ha sgombrato il campo da una possibile scissione. Tutto è stato rimandato a martedì quando la direzione nazionale ... (TargatoCn.it)