Probabili formazioni Atletico Madrid Milan/ Diretta tv: Ibrahimovic o Giroud?

Probabili formazioni Atletico Madrid Milan/ Diretta tv: Ibrahimovic o Giroud?
Il Sussidiario.net SPORT

PROBABILI FORMAZIONI ATLETICO MADRID MILAN. LE MOSSE DI SIMEONE. Nelle probabili formazioni di Atletico Madrid Milan dobbiamo evidenziare che Diego Simeone in questo “derby” personale disegnerà il suo Atletico con un modulo 3-4-2-1 nel quale, davanti al portiere Oblak, dovrebbero essere Savic, Hermoso e Gimenéz a formare la retroguardia a tre.

Probabili formazioni Young Boys Atalanta/ Diretta tv, solo titolari per Gasperini (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. (Calciomercato.com)

Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. (Calciomercato.com)

Sappiamo tutti che questa può essere la partita che anche a livello emozionale può dare una carica speciale, che può fare la differenza. Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ (SpazioMilan)

Champions: Atletico Madrid-Milan, ai rossoneri serve il '2' a quota 5,00

In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) (Fantacalcio.it)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli, prima del match di Champions League contro l'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video'. Ecco quanto dichiarato dal tecnico ai microfoni di Prime Video. (Calcio In Pillole)

L'importanza di De Paul: "Con la qualità che ha e la grinta che mette nelle partite e negli allenamenti, potrà fare grandi cose in questa squadra e potrà rimanerci per tanto tempo" Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr