Milan-Kessié, sarà addio: scoppia l'asta internazionale

Virgilio Sport SPORT

Il Milan e Franck Kessié sembrano sempre più vicini alla separazione.

Evidentemente, però, le cose non andata in modo diverso e il motivo potrebbe essere individuato nell’asta internazionale che si sta scatenando attorno all’ex giocatore di Cesena e Atalanta.

Il Real Madrid è interessato a un’operazione a parametro zero, mentre il Barcellona preferirebbe provare ad anticipare la concorrenza portando Kessié in Catalogna già a gennaio. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'apertura dell'edizione odierna di As svela comesiano pronte a darsi battaglia per due giocatori in scadenza:Il difensore tedesco non sta rinnovando il proprio contratto con il Chelsea e fa gola (piaceva anche alla Juve), ma la stampa spagnola si concentra soprattutto sulle attenzioni rivolte dai due club al centrocampista ivoriano. (ilBianconero)

Il centrocampista ivoriano del Milan, in scadenza di contratto a giugno, non è un obiettivo del club nerazzurro. Non trovano riscontro le voci di un interesse dell'Inter nei confronti di Franck Kessie, centrocampista ivoriano in scadenza di contratto a giugno con il Milan. (fcinter1908)

Oltre a Franck Kessie bisogna fare i conti con il contratto di un altro calciatore, finito nel mirino della Juventus. Non solo Franck Kessie. Il Milan è chiamato a risolvere a breve anche la questione relativa ad Alessio Romagnoli. (MilanLive.it)

Il Milan pronto a pescare in Francia. Il Milan deve fare i conti con il sempre più probabile addio di Franck Kessie. Come riporta Fichajes.net, Kamara sarebbe il prescelto di Stefano Pioli, che vorrebbe lui per il dopo Franck Kessie. (MilanLive.it)

RINNOVO KESSIE – «Rinnovo Kessie? Giancarlo Marocchi ha parlato della questione calda in casa Milan del rinnovo di contratto di Franck Kessie. (Milan News 24)

Se Kessiè firmerà per quanto percepisce Calabria, perché il valore è circa quello, allora forse abbiamo una speranza e c'è un futuro per il calcio. Ma credo che Kessiè, dopo Donnarumma, potrebbe non giocare più nel Milan l'anno prossimo" (Milan News)