Pagelle Juve Lecce: i voti ai protagonisti del match

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle Juve Lecce: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 32ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Pagelle Juve Lecce: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 32ª giornata del campionato di Serie A 2024/25. TOP: Vlahovic, Yildiz, Koopmeiners FLOP: / VOTI Al termine del match (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
La squadra di Tudor scenderà in campo con la prima divisa, quella con i colori classici. (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)
Per Tudor è la seconda vittoria in due partite da allenatore bianconero: superate momentaneamente sia Atalanta che Bologna (impegnate tra di loro domenica alle 12.30). La Juve aggancia la zona Champions coi due gol segnati al Lecce (Sky Sport)
La rete è stata commentata con ironia sui social dai tifosi bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)

TORINO (ITALPRESS) – La Juventus ha vinto 2-1 la sfida della 32esima giornata di Serie A che questa sera la opponeva all’Allianz Stadium di Torino al Lecce. Intanto, per qualche ora, la squadra di Igor Tudor si gode il terzo posto in solitaria. (Il Quotidiano del Sud)
Tudor carica la Juve: «Metteremo il casco e andremo in guerra, sarà come una finale! Thuram da valutare, le assenze…» (CalcioNews24.com)
Il successo consente alla formazione allenata da Tudor di salire a 59 punti e conquistare provvisoriamente il terzo posto solitario in classifica. Il Lecce rimane a quota 26 e rischia di essere risucchiato nella zona retrocessione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)