Verratti svela il suo futuro: «So dove giocherò»

Verratti svela il suo futuro: «So dove giocherò»
Juventus News 24 SPORT

Ecco le parole del centrocampista della Nazionale e del PSG, in passato accostato anche alla Juventus, sul suo futuro:. FUTURO – «Mi resta un po’ di tempo in carriera.

Quello che so è che resterò sempre qui.

Torno a Pescara, ma diciamo che dopo anni in questa grande città si torna a casa per amici e parenti.

Verratti ha rilasciato una lunga intervista a France.info: le parole del centrocampista della Nazionale e del PSG. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Donnarumma come Ronaldo, il retroscena: “Gigio, vieni alla Juventus”. Calciomercato Juventus, varie piste seguite per rinforzare la squadra di Allegri a gennaio: contatto per un vecchio pallino bianconero. (CalcioMercato.it)

Certo che non fa piacere vedere un tuo eroe che cambia bandiera, vedi Ronaldo qualche giorno fa; ma a San Siro Donnarumma giocava per l’Italia, non per Milan o Juventus, quindi era comunque da sostenere. (Juventus News 24)

Vendita libera che per vari fattori sta incontrando delle difficoltà per la squadra partenopea Secondo quanto riporta il sito Calcioefinanza, con l’imminente aumento della capienza degli stadi al 75%, le squadre italiane possono tornare a ragionare sulla campagna abbonamenti. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Juventus, rinforzo top per Allegri: contatto per gennaio

O Kean.Ci saranno due impegni complessi contro Roma e Inter, poi un trittico composto da Sassuolo, Verona e Fiorentina Certo, può essere sempre l'occasione per ritrovare o scoprire talenti come Kulusevski e Kaio Jorge. (ilBianconero)

Con la squadra bergamasca il giocatore ha già giocato, ma la Dea lo mandò in prestito dopo l’esperienza nelle giovanili e nell’U19 Il campione può andare via nel 2022, la Juventus si prepara al calciomercato di gennaio. (Calciopolis)

Ecco spiegato il pressing bianconero sul suo numero dieci, quello da cui ci si aspetta una giocata magica in ogni match. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, lo scambio con l’Inter | Spiazzata la concorrenza. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr