Zidane: "La Juve sempre nel cuore. Tornare in Italia? Non so, vediamo" - Sportmediaset

Zidane: La Juve sempre nel cuore. Tornare in Italia? Non so, vediamo - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

l tecnico del Real dopo il successo contro il Liverpool: "I bianconeri sempre importanti per me". Il futuro immediato parla di Champions League e Liga.

Quello meno prossimo potrebbe invece aprirgli nuovamente le porte della Serie A, ovviamente stavolta come tecnico, ma sempre nello stesso club, la Juve.

Allora dalla Juve al Real, adesso (o in un prossimo futuro) dal Real alla Juve

La Juve è sempre stata importante per me. (Sport Mediaset)

Su altri media

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano, Vigliotti: 'Giusto non rinviare Juve-Napoli, ecco chi giocherà!' (ilBianconero)

Le ultime. Momento delicato per Pirlo sulla panchina della Juventus, con i rumors che accostano nuovamente Allegri alla guida dei bianconeri. In cima ai desideri di ‘Zizou’ ci sarebbe infatti la Francia per il dopo Deschamps. (Calcio News 24)

Infine, Zidane ha aggiunto: "Mi manca di più l'Italia o Del Piero? Ma abbiamo fatto una partita completa" ha dichiarato Zinedine Zidane ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del Real Madrid nell'andata dei quarti di Champions contro il Liverpool (Tuttosport)

Calciomercato Juve, dopo Pirlo: la scelta di Zidane

“Il Milan scelse Dugarry – ha affermato Capello – ma era in corsa anche per Zidane” Non fu però solo merito del club piemontese, perché fu il Milan nell’era Capello a preferire Dugarry a Zidane. (Calciopolis)

Zizou resterebbe a Madrid anche nella prossima stagione, diventando poi commissario tecnico della Nazionale francese nel 2022, al termine dei Mondiali in Qatar. Zidane ha già deciso il futuro? (Juventus News 24)

In cima ai desideri di ‘Zizou’ ci sarebbe infatti la Francia per il dopo Deschamps e in questo senso ci sarebbero già stati i primi contatti con la la Federazione francese per trovare un accordo Dalla Spagna: Zidane non avrebbe tra le sue priorità la panchina della Juventus in caso di addio al Real Madrid. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr