Zidane: "La Juve sempre nel cuore. Tornare in Italia? Non so, vediamo" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

l tecnico del Real dopo il successo contro il Liverpool: "I bianconeri sempre importanti per me". Il futuro immediato parla di Champions League e Liga.

Quello meno prossimo potrebbe invece aprirgli nuovamente le porte della Serie A, ovviamente stavolta come tecnico, ma sempre nello stesso club, la Juve.

Allora dalla Juve al Real, adesso (o in un prossimo futuro) dal Real alla Juve

La Juve è sempre stata importante per me. (Sport Mediaset)

Su altri media

Mi manca anche Alex (Del Piero ndr) Ecco le sue parole su un possibile ritorno in Italia e sulla Champions. (Juventus News 24)

“Il Milan scelse Dugarry – ha affermato Capello – ma era in corsa anche per Zidane” L’ex tecnico di Juve e Milan ha svelato che i rossoneri furono in passato vicini sul calciomercato a prelevare Zinedine Zidane. (Calciopolis)

"La deriva del mondo Juventus". "Mamma mia - spiega - mi ha detto di essere preoccupatissimo perché da quando Cristiano Ronaldo non gioca più con loro, non vincono più. (Liberoquotidiano.it)

Un altro top club interessato allo spagnolo proviene dalla Premier League, ovvero il Manchester United. Fra questi c’è il Bayern Monaco che, secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo ABC avrebbe già preparato un’offerta per il 29enne. (CIP)

Ventola controcorrente: "Juve, se si potesse arrivare a Zidane io cambierei Pirlo". vedi letture. Intervenendo, come tutti i lunedì, sulle frequenze della BoboTv, Nicola Ventola dice la sua circa il futuro della panchina della Juventus: "Se ci fosse la possibilità di arrivare a Zidane, io cambierei Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Ne riparleremo a fine maggio". (ilBianconero)