Zanetti, pressing sulla famiglia Paz continuo: altra partita, altra cena tutti insieme

Zanetti, pressing sulla famiglia Paz continuo: altra partita, altra cena tutti insieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il giovane talento in forza al Como è uno degli obiettivi dell'Inter per la prossima stagione. La famiglia Zanetti vicinissima a quella di Paz Andrea Della Sala Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 11:32) Tra gli obiettivi dell'Inter per la prossima stagione c'è anche Nico Paz. Il giovane talento argentino in forza al Como sta stupendo tutti alla prima stagione in Italia ed è finito, da tempo, sul taccuino dell'area sportiva nerazzurra. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La riprova ulteriore dell'amicizia tra i due è data da una foto che ritrae i due vecchi compagni di squadra con le rispettive mogli a casa del vicepresidente nerazzurro. (Fcinternews.it)

Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto dire la sua prima del match di Champions League col Feyenoord Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport prima di Inter Feyenoord. (InterNews24.com)

Mercato Inter, i tifosi fanno una richiesta a Zanetti: la sua reazione è tutta un programma! Ha a che fare con l’obiettivo dei nerazzurri (InterNews24.com)

Nico Paz Inter, continua il pressing di Zanetti: ieri a cena col padre, e i tifosi sognano… – FOTO

"La disponibilità del giocatore c’è, Nico Paz vorrebbe giocare nell’Inter, ma adesso tocca al club nerazzurro trovare la mossa giusta per superare gli ostacoli. (fcinter1908)

E così non ci si può sorprendere se Javier Zanetti abbia fatto pure due chiacchiere con l'amico Pablo sul talento che il Real ha parcheggiato al Como . Metti una cena con Pablo, compagno di nazionale ai mondiali di Francia nel 1998, tra ricordi, aneddoti sui vecchi compagni e quant'altro. (Tuttosport)

Nico Paz è certamente il primo nome nella lista degli uomini del calciomercato Inter per la prossima estate. Dopo essere stato avvistato nei giorni scorsi allo stadio Sinigaglia per assistere alla sfida tra il Como e il Venezia, Javier Zanetti continua a mandare messaggi impliciti che evidenziando l’interesse dei nerazzurri per il talento classe 2004. (InterNews24.com)