Mourinho approva Sarri, la Roma apre le porte dell’Olimpico per la Conference

RomaNews SPORT

Domani però c’è da giocare una sfida contro il Torino per la conferma in Europa nella prossima stagione dove c’è già la Lazio.

La società ha deciso di aprire le porte dell’Olimpico il 25 maggio per l’atto decisivo contro il Feyenoord.

Mourinho ha detto la sua anche sulle parole di Sarri trovandosi d’accordo sul fatto che guardare solo chi arriva davanti tra le due formazioni della Capitale è da provinciale

– Ieri a Trigoria si è svolto il Media-Day dell’Uefa in vista della finale di Conference League. (RomaNews)

Su altri media

Dall'inizio della stagione è stato sempre questo l'obiettivo. Dobbiamo fare del nostro meglio, lottando per il club e per i tifosi, e dobbiamo ricordarcelo. (La Sicilia)

Penso che debbano semplicemente scendere in campo e divertirsi giocando il calcio che hanno giocato per tutta la stagione Quando giro per Roma, fin da quando sono arrivato, tutti ti chiedono di vincere qualcosa dopo tanto tempo. (RomaNews)

“Quella passata è stata deludente soprattuto dopo che nella prima avevo sempre giocato. Smalling ha parlato della finale di Conference League e di come Mourinho prepara queste partite. (ForzaRoma.info)

Serie A, i risultati di Fiorentina-Juventus e Atalanta-Empoli. Fiorentina-Juventus 2-0. Il primo tempo. Più Fiorentina che Juventus nei primi 30 minuti, con Bonaventura su tutti che è davvero ispirato. (Calcio In Pillole)

Dobbiamo solo pensare alla finale e all'avversario che affrontiamo, e dimenticarci la storia della Roma. "Manchester United vs Real Madrid ottavi di finale della UEFA Champions League 2012/13, all'Old Trafford (ForzaRoma.info)

Poi, con orgoglio, abbiamo visto che le due semifinali si sono giocate in stadi gremiti, con un totale di 170.000 tifosi presenti". "Le finali sono 50-50 ma faremo del nostro meglio per portarla a 51-49 per noi". (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr