Coppia Saronno, "in ospedale sapevano": silenzio in cambio di assunzioni

Leggo.it INTERNO

I ricatti, la brutalità, l'indifferenza. La storia della coppia killer di Saronno fa venire i brividi e cela numerosi retroscena: una collega di lavoro, infatti, sapeva tutto e il suo silenzio è stato barattato con un'assunzione in ospedale. Secondo ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le intercettazioni raccolte nell'ordinanza di custodia raccontano i dialoghi shock tra l'anestesista Lorenzo Cazzaniga e la sua amante, l'infermiera Laura..... (La Repubblica)

Luca Varani era una preda facile, quasi una vittima designata, sottolinea la criminologa Flaminia Bolzan, consulente del pm Francesco Scavo. Luca rubava catenine, vendeva... (La Stampa)

Sembra destinato a salire il numero delle morti sospette in corsia oggetto dell'indagine dei carabinieri di Saronno (Varese), che ieri mattina ha portato all' arresto del medico anestesista del nosocomio cittadino Leonardo Cazzaniga e della sua amante, ... (Il Mattino)

Morti in corsia a Saronno, "cocktail di farmaci poi cremazione e l'omicidio è perfetto": i piani della coppia arrestata

In molti al Pronto Soccorso dell'ospedale di Saronno sospettavano che qualcosa di strano avvenisse in quelle corsie. (Il Secolo d'Italia)

Saronno, primario oncologia:"Cazzaniga ottimo medico ma persona sopra le righe" (La Repubblica)

Queste le accuse mosse a vario titolo ai dodici indagati, tra cui undici medici medici tranne un'esterna, nell'ambito della maxi indagine dei ... (MBnews)