Anche la Roma "costretta” a rimborsare i propri tifosi - PianetaGenoa1893

Anche la Roma costretta” a rimborsare i propri tifosi - PianetaGenoa1893
Approfondimenti:
Pianetagenoa1893.net SPORT

Ancora una battaglia per i diritti dei tifosi vinta da Federsupporter.

Chiediamo alle società di rispettare i diritti dei consumatori e a quest’ultimi di segnalarci casi di comportamenti scorretti che trasmetteremo all’Autorità Antitrust”.

CLICCA PER LEGGERE E SCARICARE L’ORDINANZA DEL TRIBUNALE DI ROMA

Quello che sarebbe stato un doveroso comportamento nei confronti dei propri tifosi, così come attuato da altri Club, primi fra tutti il Torino ed il Bologna, diviene un obbligo conseguente ad una sentenza del Tribunale. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

I tifosi che non vinceranno il sorteggio, o decideranno di non partecipare, avranno tre opzioni: conservare il proprio posto in abbonamento, a titolo gratuito, per l’ottavo di finale di Conference League, ricevere un voucher del valore della singola partita oppure destinare la quota della partita in beneficenza ad uno dei progetti di Roma Cares (ForzaRoma.info)

I fortunati tifosi giallorossi che sono stati estratti riceveranno il proprio titolo di accesso via email entro le ore 18.00 di sabato 15 gennaio La società giallorossa comunica inoltre che, ai sorteggiati, verrà spedito il biglietto tramite mail entro le 18 di domani. (ForzaRoma.info)

AS Roma inoltre informa che, la procedura di compensazione resterà attiva per 10 giorni, terminati i quali il Club devolverà il valore del rateo della singola partita alle iniziative di Roma Cares Ricevere un voucher del valore del rateo della singola partita. (RomaNews)

Tutto ASRoma .it | ROMA-CAGLIARI Estratti gli abbonati che assisteranno alla partita (CU)

Chi non verrà estratto potrà sfruttare tre opzioni. Redazione. Roma-Cagliari diventa un sorteggio per gli abbonati. Perché in caso di estrazione per Roma-Cagliari, lo stesso abbonato fortunato non potrà registrarsi per eventuali nuove estrazioni su partite future. (ForzaRoma.info)

Lo scrive in una nota lo stesso Movimento Consumatori. "Tutte le società di serie A sono tenute a rimborsare i tifosi che hanno acquistato abbonamenti e biglietti. (ForzaRoma.info)

Si ricorda che qualora venga effettuato il cambio utilizzatore del titolo ricevuto via email, non si avrà comunque diritto alla compensazione in quanto la partita verrà conteggiata come parte dell’abbonamento. (Tuttoasroma.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr