Basket, Serie A: Virtus Bologna, Luca Baraldi fa chiarezza: "Nico Mannion sta meglio di me, foto strumentalizzata"

Eurosport IT SPORT

dimagrito di una decina di kg, nella sua prima uscita pubblica in borghese con la Virtus Segafredo Bologna in occasione del Memorial Porelli vinto sulla Happy Casa Brindisi la scorsa settimana.

L'ad bianconero, Luca Baraldi, è intervenuto a Radio Basket 108, rassicurando i fan del club campione d'Italia.

Serie A Virtus Bologna, spunta la pista Yogi Ferrell per rimpiazzare Mannion?

Vedremo Mannion in campo prima di quanto si pensi, o di quanto scrivano giornalisti che vivono a centinaia di km da Bologna". (Eurosport IT)

Su altri media

Il video campeggia anche sull’home page del sito Internet sociale, sotto il titolo di «Nico is coming soon». Dovrebbe rientrare in campo entro la fine del mese. Nove piegamenti sulle braccia, eseguiti a regola d’arte. (Corriere della Sera)

Volevo ringraziare dal profondo del cuore l’organizzazione della Virtus Bologna e i fantastici medici dell’ospedale Sant’Orsola per essersi presi così cura di Nico, siete tutti angeli. “È stata dura, ma Nico finalmente si sente benissimo e sta per riprendersi completamente. (Sportando)

Fortunatamente, soprattutto per lui,. di Massimo Selleri. C’è una foto sempre più virale che ritrae un Nico Mannion molto dimagrito al quale, senza mancare di rispetto a nessuno, potrebbe essere associato l’aggettivo "gracile". (il Resto del Carlino)

In pochissimo tempo ha perso ben 10 kg e sono tutti rimasti sconvolti quando lo scorso 3 settembre Nico è apparso di spalle al PalaDozza a guardare da bordo campo la squadra impegnata nel test contro Brindisi (La Gazzetta dello Sport)

Ma Scariolo torna sul mercato. Mannion (di spalle) al PalaDozza di Bologna il 3 settembre, prima del test con Brindisi. Come e dove Nico Mannion abbia contratto l’«infezione» a Tokyo non è noto e non risulta al momento notizia di casi simili tra gli azzurri o atleti di altre nazioni. (Corriere della Sera)

Si tratta di Ty-Shon Alexander, ex Phoenix Suns pronto per la sua prima esperienza in Europa dopo un'annata in cui da rookie ha trovato poco spazio in Ariziona. 8 Settembre 2021. Colpo per la Virtus Bologna. (Sportal)