Serie A: le date del calendario, le soste e le regole

Serie A: le date del calendario, le soste e le regole
Sky Sport SPORT

vedi anche Svelato 'Orbita', il nuovo pallone della Serie A La prima giornata della nuova Serie A andrà in scena nel weekend del 13-14 agosto 2022, in anticipo dunque rispetto agli altri anni.

Soste nazionali in Serie A: le date La Serie A 2022-2023 si fermerà per gli impegni delle nazionali – in calendario gare amichevoli e sfide di Nations League – dal 19 al 27 settembre 2022 e dal 20 al 28 marzo 2023

Ecco tutto quello che c'è da sapere sui criteri di compilazione del calendario e le novità introdotte Condividi. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Ancora una volta, come lo scorso anno, andata e ritorno non saranno speculari, anche se tra i criteri per la compilazione c’è che una partita non avrà il proprio ritorno prima che siano stati disputati altri 8 incontri. (LA NAZIONE)

Milan, la prima giornata nel nuovo millennio: tutti i match. Milan, venerdì 24 giugno il sorteggio del calendario di Serie A 2022-23. (MilanLive.it)

Nella giornata di venerdì 24 giugno 2022 (a partire dalle ore 12.00) verrà sorteggiato il calendario di Serie A 2022-2023. Il Napoli giocherà la prima gara in trasferta. (AreaNapoli.it)

Serie A 2022/23, tutti gli incroci tra le big del campionato

Il Mattino: "La Serie A svela il calendario. Verranno svelati oggi alle 12 i calendari di Serie A: si partirà nel weekend del 13/14 agosto per poi fermarsi per la lunga sosta invernale per il Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

TEBAS: “IL BARCELLONA HA COPERTO LE PERDITE, POSSONO PRENDERE CHI VOGLIONO”. Queste le parole di Tebas a “Tiempo de Juego“: “Il Barcellona ha approvato in assemblea modalità per rimediare alle perdite, ora devono renderle esecutive e andare avanti con la vendita di BLM e con il tema dei diritti tv. (Europa Calcio)

Ecco tutte le sfide tra le big del campionato. Quest’oggi è stato sorteggiato il calendario della prossima Serie A 2022/23 e, spiccano le sfide tra le big. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr