Bastoni ringrazia Conte: le parole del difensore

Per saperne di più:
Spazio Inter SPORT

Mi piace come gioca, il suo atteggiamento dentro e fuori dal campo: cerco di seguirlo in ogni cosa che fa"

Dopo l'Europeo sono tornato al mio oratorio: ho sempre giocato lì, mi sono sbucciato le ginocchia sul cemento per tanti anni prima di andare all'Atalanta.

Ho avuto la fortuna di parlarci dopo Inter-Real, poi mi ha inviato la sua maglietta al compleanno.

Mi ha aiutato frequentare certi posti, sono cresciuto in tante cose". (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Bastoni e il Fantacalcio, un avvio al di sotto delle attese. L'avvio di stagione di Alessandro Bastoni non è stato entusiasmante dal punto di vista del Fantacalcio: 6 presenze, 1 ammonizione, media voto 6 e fantamedia di 5.92 considerando che all'attivo non è presente alcun bonus. (Fantacalcio ®)

Arrivavo da una buona stagione al Parma ma ovviamente essere titolare all'Inter è un'altra cosa. "Ci tengo a ringraziare molto Antonio Conte per la fiducia che mi ha dato fin da subito. (Fantacalcio.it)

tmw Inter, Bastoni vuole rimanere. Così l'intenzione si è scontrata con la scelta di Bastoni di volere rimanere assolutamente, cercando di diventare un simbolo della squadra di cui è anche tifoso. (TUTTO mercato WEB)

Bastoni racconta: "Eriksen ci ha detto che ha solo dormito cinque minuti"

Alessandro Bastoni è stato protagonista di una lunghissima chiacchierata con Gli Autogol e ha svelato qual è l’attaccante più difficile da marcare. Poi, Alessandro ha svelato il suo idolo: “Oltre a Materazzi e Samuel, prendo esempio da Sergio Ramos. (CalcioToday.it)

"Forse non giocherà più", si legge, nell'attesa di capire come andranno i prossimi esami. Attesa per il futuro del centrocampista danese, mentre i compagni di nazionale volano. Redazione FcInterNews. (Fcinternews.it)

Adesso lo lasciamo tranquillo e aspettiamo ma è stato bello averlo rivisto ad Appiano quando è venuto a salutarci. È stato lui a tranquillizzare noi, ci ha detto 'Sto bene, ho dormito solo 5 minuti ma vado avanti', ha detto il centrale al canale Twitch degli Autogol (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr