Bastoni ringrazia Conte: le parole del difensore

Spazio Inter SPORT

Mi piace come gioca, il suo atteggiamento dentro e fuori dal campo: cerco di seguirlo in ogni cosa che fa"

Dopo l'Europeo sono tornato al mio oratorio: ho sempre giocato lì, mi sono sbucciato le ginocchia sul cemento per tanti anni prima di andare all'Atalanta.

Ho avuto la fortuna di parlarci dopo Inter-Real, poi mi ha inviato la sua maglietta al compleanno.

Mi ha aiutato frequentare certi posti, sono cresciuto in tante cose". (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Penso di averlo ripagato ma senza la sua fiducia e i suoi insegnamenti non sarei a questo punto della mia carriera. Arrivavo da una buona stagione al Parma ma ovviamente essere titolare all'Inter è un'altra cosa. (Fantacalcio.it)

Scene terribili, che però adesso fortunatamente rappresentano solo un brutto ricordo. Adesso lo lasciamo tranquillo e aspettiamo ma è stato bello averlo rivisto ad Appiano quando è venuto a salutarci. (Sky Sport)

Il giovane calciatore nerazzurro, è stato infatti inserito nella lista ‘Team of the week’ di Fifa 22, proprio grazie all’ottima prestazione fatta nella finalina per il 3-4 posto della Nations League. (InterLive.it)

Penso di averlo ripagato ma senza la sua fiducia e i suoi insegnamenti non sarei a questo punto della mia carriera. "Ci tengo a ringraziare molto Antonio Conte per la fiducia che mi ha dato fin da subito. (Fantacalcio ®)

Come si legge sul quotidiano oggi, “tutti abbiamo ancora negli occhi quelle scene terribili e per fortuna risolte nel migliore dei modi, anche se forse Eriksen non giocherà più. La Repubblica oggi torna a parlare del futuro del giocatore dell'Inter in attesa dei nuovi controlli medici. (fcinter1908)

Le sue parole a riguardo. Tullio Tinti, agente di Giacomo Raspadori e Alessandro Bastoni fra gli altri, ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’ si è espresso sul futuro di entrambi. la verità”. “Futuro bastoni? (InterLive.it)