Capuano: "Lo Scudetto si vincerà molto sotto quota 90 punti"

Tutto Juve SPORT

Siamo rimasti in contatto per un poco.

Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti.

Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva.

Era della grana dei Castano, dei

La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Allegri e Sarri, i due grandi al rientro nel calcio assieme a Spalletti, guidano il partito degli irrequieti. Lo scrive Claudio Savelli su Libero, a proposito degli allenatori apparsi abbastanza nervosi nel weekend di campionato. (IlNapolista)

De Laurentiis potrebbe ritenere di mandare un po’ in difficoltà il bilancio ma questa può essere la stagione in cui si punta al titolo" Il collega Paolo Condò ha parlato della vittoria del Napoli contro la Juventus ai microfoni di Sky Sport:. (CalcioNapoli24)

Qualche luce ed enormi ombre: siamo solamente alla terza giornata d'andata, ma il campionato di Serie A sta già entrando nel vivo. Sono già 8 le lunghezze di vantaggio sulla Juventus, data da (quasi) tutti come favorita per lo scudetto assieme ai nerazzurri Campioni d’Italia uscenti. (AreaNapoli.it)

E si spalancano sogni, come scrive La Gazzetta dello Sport:. "Decide Kalidou Koulibaly nel finale, esattamente come tre anni fa allo Stadium. Quella volta sembrava un gol-scudetto, questa volta, a inizio campionato, spalanca solo un sogno. (Tutto Napoli)

Nel primo scontro al vertice del torneo, secondo big match dopo Napoli-Juve, la qualità del gioco rossonero contro una rivale di alto livello — ieri un po’ spenta, o magari è stato il Milan — ha avuto l’effetto di un’iscrizione ufficiale. (Milan News)

"Fiori, picche, cuori: le prime carte svelate dalle tre capoliste". Sulle pagine de la Repubblica, Paolo Condò analizza l'ultima giornata di Serie A e il trio in vetta alla classifica: "Dopo un sabato micidiale per l’amor proprio della Serie A, con le doppiette in Premier di Ronaldo e Lukaku e l’esordio di Donnarumma nel Psg in contemporanea con una classica del nostro panorama, Napoli-Juve, indirizzata da tre errori da oratorio, la domenica ci ha un po’ rianimato". (Tutto Napoli)