Conte-Lukaku, la rivelazione dopo la partita col Parma: spunta una frase

Conte-Lukaku, la rivelazione dopo la partita col Parma: spunta una frase
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il retroscena è emerso subito dopo la partita col Parma e riguarda l’ingresso di Romelu Lukaku in campo. Romelu Lukaku è stato protagonista indiscusso della vittoria di ieri contro il Parma. Il gol del pareggio ha di fatto dato il via a quella che è stata una rimonta importante, che ha permesso agli azzurri di portare a casa la seconda vittoria consecutiva ed altri tre punti da mettere in cascina. Un esordio, quello del bomber belga, che ha da subito scatenato l’entusiasmo dei tifosi che ora sperano di vedere proprio in Lukaku un trascinatore indomabile per tutta la stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Romelu Lukaku ha trascinato il Napoli con la rete del momentaneo 1-1. La prevedibile reazione di Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Pecchia non ha fare commenti sull'arbitro, ma ha sottolineato che "nel secondo tempo - ha detto - ci è mancato il portiere, semplicemente. "E' stata una grande partita, devo fare i complimenti ai miei, usciamo dal campo vincitori ma con zero punti contro una squadra costruita per provare a vincere lo scudetto e i miei giovanissimi". (Tiscali)

Pazientemente per tutta l'estate. E poi arriva il sorpasso di Anguissa. (ilmattino.it)

Pecchia: “La discussione con Conte è finita lì! Occhio al ruolo di Bernabé, Kowalski…”

Il Napoli ha battuto il Parma con il punteggio di 2-1. Una vittoria soffertissima per la compagine di Conte. L'analisi di Paolo Del Genio. (AreaNapoli.it)

“Cosa è mancato nella ripresa? Un portiere. Perché si può giocare anche in dieci”. Senza giri di parole il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, al termine della gara persa contro il Napoli nella terza giornata di Serie A, in conferenza stampa. (Forza Parma)

Il Parma perde in casa del Napoli per 2-1, superata in rimonta nel finale di partita. (SOS Fanta)