Tensione Roma, il gesto di Zaniolo non è piaciuto a Mourinho

AreaNapoli.it SPORT

Il centrocampista si è comportato da vero capitano, calmando gli animi del compagno di squadra e del difensore uruguaiano della Triestina.

Tutto è avvenuto nel corso del primo tempo del test amichevole della Roma contro la Triestina: il talento giallorosso non ha trovato particolarmente simpatico il terzino sinistro della squadra avversaria, Walter Lopez.

Mourinho ha osservato tutto e non ha per nulla gradito quanto successo in campo

Josè Mourinho è apparso molto contrariato per il comportamento di Nicolò Zaniolo, il tecnico portoghese lo ha espresso eccome, pubblicamente in tempo reale e poi probabilmente anche in privato con il giocatore. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Il Genoa sogna Pedro, per Darboe la Roma prepara il rinnovo. (RomaNews)

Ieri il classe 2001 non è sceso in campo nella vittoria contro la Triestina a causa di un piccolo affaticamento e per questo si è preferito non rischiarlo. Dopo aver convinto in Primavera sotto la guida di Alberto De Rossi ed aver giocato nelle ultime partite dello scorso campionato con Fonseca in prima squadra, il gambiano non è passato inosservato a José Mourinho che ora vuole puntare su di lui. (Calciomercato.com)

Questo il video pubblicato dalla AS Roma su Twitter con le parole di Mourinho e l’inno cantato dall’Olimpico Ora che sono qui la voglio sentire davvero forte“. (Giallorossi.net)

esclusiva Peccenini: "Roma, niente di nuovo rispetto all'anno scorso. Insomma, rispetto all'anno scorso non ho visto nulla di nuovo". (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo del club triestino ha parlato in diretta tv di un possibile interessamento verso i giovani calciatori giallorossi. (ForzaRoma.info)

Difficile che Pellegrini arretri invece, Mou lo vede come trequartista e lo utilizzerà in mediana solo per necessità NERVOSISMO ZANIOLO – Partiamo dall’attacco, perché per la prima volta ieri Mourinho ha sfoggiato il quartetto titolare che nelle sue idee giocherà dall’inizio. (SOS Fanta)