A 24 ore dall’addio gli iPod touch sono esauriti (o quasi)

Chi volesse acquistare uno degli ultimi modelli, porta farlo cliccando direttamente a questo indirizzo sul sito Apple, o a quest’altro su Amazon, dove sono disponibili anche a rate.

Apple ha dichiarato nelle scorse ore che continuerà a vendere questo dispositivo fino ad esaurimento scorte.

L’iPod touch segna la fine del lettore musicale iPod, che è stata una delle periferiche dominanti di Apple nel passato

Sul sito americano, infatti, non è più possibile acquistare questa variante, mentre altre sono quasi certamente in esaurimento. (macitynet.it)

Su altre testate

A posteriori possiamo dire che l’iPod è stato la prima pietra tombale sul formato fisico, ormai appannaggio soltanto di noi super appassionati, o strumento di marketing nei temibili firmacopie, o forse una specie di gadget come altri. (Rivista Studio)

A quel punto, in California è già tutto deciso e pianificato: nel 2019 viene lanciato “Touch”, settima e ultima generazione. Certo, c’era stato un passaggio precedente necessario: iTunes, un negozio di musica solo digitale che poi sarebbe stato ampliato a film, eBook e podcast. (QC QuotidianoCanavese)

Invece, Steve Jobs ha mostrato che la trasformazione e l’evoluzione, la vittoria commerciale, arriva se si vuole sempre imparare e crescere. Soprattutto, Steve Jobs è l’idea che la vita debba essere una sfida, una cavalcata da affrontare con gusto e passione. (macitynet.it)

Ieri, un po’ come un fulmine a ciel sereno, Apple ha annunciato lo stop alla produzione della linea iPod. Insomma, chi ne conserva uno nel cassetto o sullo scaffale si ritrova a sorpresa con un piccolo gioiello. (Punto Informatico)

. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut Addio agli iPod: a 21 anni dal primo modello, Apple ha annunciato di aver smesso di produrli. (SulPanaro)

Fine di una rivoluzione. Insomma, questo dispositivo ha ormai una data di scadenza e gli ultimi esemplari verranno comprati soprattutto da collezionisti. (Radio Monte Carlo)