I destini opposti di due "piacentini": esulta De Vitis, al comando della Serie B, Di Francesco esonerato dal Verona

I destini opposti di due piacentini: esulta De Vitis, al comando della Serie B, Di Francesco esonerato dal Verona
SportPiacenza SPORT

Gli Scaligeri sono sempre stati sconfitti nelle prime tre giornate e al tecnico è risultata fatale la battuta d’arresto di lunedì per 1-0 in casa del Bologna

Eusebio saluta gli Scaligeri con tre sconfitte in altrettante gare. Destini opposti per due piacentini impegnati nei campionati professionistici di calcio.

Alessandro protagonista (con gol) della vittoria del suo Pisa in testa alla classifica a punteggio pieno. (SportPiacenza)

La notizia riportata su altri giornali

Una classifica che ha costretto il club a rimuovere dalla direzione tecnica Di Francesco:. Ecco il comunicato del club veneto: "Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Voce Giallo Rossa)

Ora si attende solo la firma Tudor ha risolto il contratto che lo legava alla Juventus, nel pomeriggio prevista la firma con il Verona che lo ha scelto per il dopo Di Francesco. È Igor Tudor il nome scelto dalla dirigenza dell’Hellas Verona per sostituire l’esonerato Di Francesco. (Fiorentina.it)

Si tratta di Igor Tudor. Dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco, all’Hellas Verona, giunge un nuovo tecnico sulla panchina gialloblu. (GonfiaLaRete)

Di Francesco, l'esonero dal Verona: una discesa senza fine

Con zero punti fatti in tre giornate, tre reti realizzate e sette subite, l'inizio degli scaligeri è stato disastroso. Le ultime sull'esonero di Eusebio Di Francesco. L'Hellas Verona ha deciso di esonerare Di Francesco già dopo la sconfitta di ieri contro il Bologna (Fantacalcio ®)

Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac. ufficiale Igor Tudor riparte dall'Hellas Verona, è lui il sostituto di Di Francesco. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

I fallimenti con Sampdoria e Cagliari Dopo la Roma, la squadra dove da calciatore aveva vinto lo scudetto 2001, la carriera di Di Francesco ha subito un crollo. di Redazione Sport. L’allenatore pescarese paga gli zero punti nelle prime tre partite e diventa il primo licenziato in stagione. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr