I destini opposti di due "piacentini": esulta De Vitis, al comando della Serie B, Di Francesco esonerato dal Verona

SportPiacenza SPORT

Gli Scaligeri sono sempre stati sconfitti nelle prime tre giornate e al tecnico è risultata fatale la battuta d’arresto di lunedì per 1-0 in casa del Bologna

Eusebio saluta gli Scaligeri con tre sconfitte in altrettante gare. Destini opposti per due piacentini impegnati nei campionati professionistici di calcio.

Alessandro protagonista (con gol) della vittoria del suo Pisa in testa alla classifica a punteggio pieno. (SportPiacenza)

La notizia riportata su altri giornali

Partecipa al sondaggio Come valuti la scelta del Verona? (Hellas1903.it)

L'ex giocatore della Juventus è stato scelto come sostituto di Di Francesco, esonerato dopo tre gare e zero punti fatti. Superata la concorrenza di Iachini. Nelle ultime ore si parlava di un possibile ritorno di Iachini in Serie A, ma così non è stato. (Viola News)

Il nuovo tecnico potrebbe puntare anche sugli esterni offensivi a tutta fascia, con Lazovic e Faraoni confermati titolari. Cosa cambierà al fantacalcio con l’arrivo di Tudor? (FantaMaster)

L’ex difensore, attualmente tecnico dell’Under 18, al momento si trova in via Olanda. Oltre a Igor Tudor, Tony D’Amico e Maurizio Setti (il quale comunque ha abbandonato la sede poco prima delle 16.30), tra le persone presenti quest’oggi in via Olanda c’è anche Salvatore Bocchetti, attuale tecnico dell’Under 18 gialloblù. (Calcio Hellas)

Silurato Di Francesco il presidente Setti ha infatti scelto di affidare la panchina a Igor Tudor, ex tecnico dell'Udinese. Il tecnico croato, secondo quanto riportato da Sky Sport, è pronto a liberarsi dal contratto che lo lega alla Juventus per sposare la causa veneta. (Viola News)

Tudor rescinde il contratto con la Juve per firmare con il Verona e prendere il posto dell’esonerato Di Francesco. Igor Tudor ha rescisso il contratto con la Juve ed è pronto a diventare il nuovo allenatore del Verona al posto dell’esonerato Di Francesco. (Calcio News 24)