Branchini: “Vlahovic? Futuro non scritto. Chi pensa a lui vuole vedere…”

Branchini: “Vlahovic? Futuro non scritto. Chi pensa a lui vuole vedere…”
fcinter1908 SPORT

Le parole del noto operatore di mercato a proposito della situazione che riguarda l'attaccante della Fiorentina. Giovanni Branchini, ospite dell'evento della Gazzetta dello Sport a Trento, ha parlato anche della questione Vlahovic.

Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Vlahovic ora deve preoccuparsi di giocare bene con la Fiorentina: per me può riallacciare il dialogo con loro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Che farà il serbo? E' questa la domanda che vi poniamo nel nostro sondaggio, dopo il comunicato della Fiorentina che annuncia la volontà del centravanti serbo di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 (TUTTO mercato WEB)

Si, l'attaccante serbo è diventato uno dei primi obiettivi per il club inglese visto la rottura con la Fiorentina Il fondo saudita è uno dei più ricchi al mondo e secondo le ultime indiscrezioni sarebbe pronto a investire 250 milioni sul mercato. (Viola News)

Ebbene si, noi sbagliamo a fare così e la colpa di questo sbaglio non può che è essere nostra ma nonostante ciò io sono contento di sbagliare e credo che, con o senza Vlahovic, continuerò a farlo Caro Vlahovic, la colpa di tutto questo caos è anche nostra perché crediamo ancora in cose che nel calcio non esistono più. (Viola News)

Non solo la Fiorentina, anche il Milan su un giovane obiettivo per l’attacco

La gemma di ieri contro il Lussemburgo, intanto, fa ben sperare. Le polveri di Vlahovic sono tutt’altro che bagnate. (Firenze Viola)

Vlahovic-Milan-Juventus. L’idea è di rimanere alla Fiorentina e disputare una grande stagione fino a giugno, dove a quel punto ci sarà l’addio. I rossoneri ci sperano, ma al momento è la Juventus che resta alla finestra i bianconeri infatti sono in trattative avanzate con l’agente del goleador serbo, D. (Spazio Milan)

Tra le squadre interessate c’è anche la Fiorentina che dopo la notizia del mancato rinnovo di Vlahovic è alla ricerca dell’erede. Ha solo ventuno anni, ma il suo nome è già accostato a molte squadre di Serie A. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr