Lazio, solo pari col Viktoria Plzen ma c’è il pass per i quarti di Europa League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Lazio sfida in casa il Viktoria Plzen nel ritorno degli ottavi di Europa League. L’1-1 finale permette ai biancocelesti di accedere ai quarti di finale. PRIMO TEMPO – Dopo il 2-1 ottenuto in trasferta all’andata degli ottavi di finale, la Lazio va a caccia della qualificazione ai quarti di Europa League di fronte ai propri tifosi. La sfida pomeridiana dell’Olimpico, contro il Viktoria Plzen, però, non inizia nel migliore dei modi per la formazione casalinga. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mattia Zaccagni ha risposto alle domande dei cronisti presenti in zona mista al termine del pareggio contro il Viktoria... (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto come di consueto ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi alla luce della qualificazione di ieri sera della Lazio ai quarti in Europa League, rilascia queste sue considerazioni focalizzandosi sul mancato rosso per fallo a Zaccagni PAROLE – Il fatto di aver passato il turno ti libera, ti dà energie. (LazioNews24.com)

Zaccagni, il capitano biancoceleste esterna a fine gara le sue sensazioni parlando anche del mancato rosso al giocatore dei cechi Alla fine della partita pareggiata contro il Viktoria Plzen, che vale comunque il pass per i quarti, ha parlato Zaccagni. (LazioNews24.com)

Il terzo goal di fila di Romagnoli spedisce la Lazio ai quarti di Europa League: è 1-1 col Viktoria Plzen

Lazio, Baroni: "Qualificazione meritata, contento per il recupero di Castellanos" (TUTTO mercato WEB)

Provedel 6 - Su Kalvach ci mette la mano di richiamo andando a deviare il pallone in calcio d’angolo con un grande intervento. Pochi istanti più tardi fa correre dei brividi nella schiena ai tifosi consegnando la sfera a Vydra che scheggia la traversa. (TUTTO mercato WEB)

GUARDA SU NOW Missione compiuta, seppur con grande fatica, per la Lazio di Marco Baroni che, grazie al successo in extremis dell'andata (2-1) e al pari in rimonta (1-1) dell'Olimpico contro il Viktoria Plzen firmato dal “solito” Romagnoli, rimane l'unica superstite italiana in Europa League. (Calciomercato.com)